|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Samsung s 8000 jet] non mi fa loggare nei siti internet
Salve,
ho un problema col mio s 8000jet quando accedo ad internet, riesco a navigare senza problemi, ma al momento di loggarmi su facebook o twitter, mi appare il seguente messaggio: "Servizio non disponibile. Riprovare con [XXX nome del mio router]" (a volte mi appare anche: "nessuna risposta") eppure un secondo dopo, se vado su google o altri siti, vi assicuro che naviga. Sembra sia solo un problema al momento del login... Da cosa potrebbe dipendere? Non riesco nemmeno a visualizzare le fonts quando navigo nei siti giapponesi, e non riesco a trovare un firmware per il modello europeo che aggiunga questa lingua. E' davvero molto deludente, perchè nell'era di internet, non dovrebbero piu' esserci limitazioni delle fonts di altre lingue... Grazie per un eventuale risposta! Ultima modifica di SOULCALIBUR33 : 13-11-2011 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nessuno sà qualcosa? mi da un errore : impossibile connettersi, e nomina l'AP che nn so nemmeno cos è , però di navigare funziona, é solo quando provo a fare il login da twitter o facebook... a tutti ke possiedono un samsung s 8000 jet, entrate con log in twitter senza problemi? cioè voglio capire se è un problema di configurazione del mio router - però il cell naviga quindi mi sembra strano- oppure è il sito twitter o facebook che son limitativi, oppure è il cellulare? please, rispondete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.