|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
gt440 ddr5 non riconosciuta
salve a tutti.
creo questa discussione per descrivervi un grave problema che ho riscontrato: ho comprato una nvidia gt440 PALIT 512MB gddr5 sul mercatino. tutto contento sono andato a inserire la scheda nello slot e poi a collegarla allo schermo. purtroppo lo schermo mi è rimasto nero e in cerca di un segnale. ovviamente ho pensato che la colpa fosse in qualche modo della mia configurazione e allora ho fatto dei tentativi che ora vi elenco: -collegata in vga e DVI al mio monitor -collegata in HDMI al televisore -inserita in un altro pc desktop e fatti gli stessi collegamenti di cui sopra il risultato è stato nullo su tutti i fronti...... la scheda funzionava quando la usava ancora il venditore. ci sono secondo voi dei tentativi che non ho ancora effettuato? oppure potrebbe trattarsi di un problema di driver? è LA SECONDA VOLTA CHE COMPRO UNA SCHEDA VIDEO USATA SUL MERCATINO E LA SECONDA VOLTA CHE, PER MOTIVI INCOMPRENSIBILI, QUESTA NON FUNZIONA! AIUTATEMI PER FAVORE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
penso di avere lo stesso tuo problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2413544 up per te, ma credo che il problema sia che la nostra vga sia morta (lo spero anche perchè se è la mainboard sarebbe peggio! almeno per me..) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
già, tutti i dati portano a questa logica e inevitabile conclusione......
cmq se ne hai la possibilità, prova con un'altra vga simile se riscontri lo stesso problema... ciao! nel frattempo up per me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.