|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Domandina] (Multiplayer) Battlefield 3 vs. Ghost Recon
Allora dal titolo immagino che tutti avranno sgranato gli occhi,
![]() ![]() Ma la mia domanda è sostanzialmente un'altra... e spero di riuscire a farmi capire.. non mi interessa la grafica o i super effetti speciali.. Non so chi di voi ha giocato al primo ghost recon. ![]() Purtroppo nei successivi capitoli molto migliori di grafica e di azioni possibili questa caratteristica è andata perdendosi. i giubbotti antiproiettile hanno avuto la meglio e l'unico modo per uccidere una persona con un solo colpo era mirare alla testa. altrimenti giù a svuotare il caricatore... nonostante ciò l'ho trovato comunque un gioco piuttosto godibile e manteneva discretamente ancora quell'approccio tattico caratteristico del primo. ecco la mia domanda. ![]() So che la saga di battlefield non è esattamente così. ma molti dicono che con il nuovo gioco hanno cercato di dare una certa impronta più tattica al gioco. Già la modalità singolo mi sta un pò deludendo.. mi sembra di capire che non c'è neanche la possibilità di affacciarsi dagli angoli! ormai una costante in questo genere di giochi. poi c'è la possibilità di saltare (che ghost recon non ha mai avuto.. che salti vuoi fare con 20kg di equipaggiamento addosso?).. ![]() Prima di decidere se comprare battlefield o no vorrei che qualcuno mi desse pareri su questo aspetto di gioco. io odio i giochi nei quali i giocatori sembrano fatti di marmo. che per uccidere una persona bisogna usare l'intero caricatore.. non voglio un gioco arcade ma più simile alla realtà. (non comprerò mai CoD per il multiplayer per capirci) Nel singolo sembra che i nemici cadano molto velocemente. se nel multiplayer tutti i giocatori sono come i nemici del single player allora corro a comprarlo... se invece sono tutti come il protagonista allora lo lascio dove è.. ![]() Qualcuno mi sa dire qualcosina? ![]() spero di essermi spiegato! Grazie anticipatamente. ![]() Ultima modifica di foxluke : 02-11-2011 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
un momento che leggo meglio
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
su battlefield la salute dipende dall'impostazioni messe sul server, sono capitato in un server con la salute dei soldati impostata al 50% e niente rigenerazione vita, in quei casi muori con un colpo o quasi specie se sei gia stato ferito, in genere la salute è impostata al 100% con rigenerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Non è il gioco adatto a te.
Ti consiglio di comprare Red Orchestra 2 che è decisamente più vicino a quello che cerchi. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
*
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
molto interessante red orchestra 2
dai video che ho visto mi sembra abbastanza realistico considerate che io di realistico attualmente gioco ad ArmA 2 mi sembra di vedere che RO2 è un pò più frenetico grazie alle mappe più piccole... ma sono ancora indeciso (tanto non è un acquisto urgente) anche se effettivamente mi sembra assomigli molto al primo ghost recon. quindi Grazie per la segnalazione! mi è venuta però una domanda successiva: Esiste un gioco simile a Ghost Recon Advanced Warfigther (1e2) ? Forse Battlefield 3 ci si avvicina? detto in altro modo: tra "Ghost Recon Advanced Warfigther" e "Call of Duty" dove si colloca Battlefield? più vicino allo stile di gioco di uno o dell'altro? questo per cercare di capire che tipo di multiplayer ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.