|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Driver Scanners problema
Salve a tutti,
Ho un problema sul mio sistema che ora vi esplicito. Uso come scanner una stampante multifunzione Epson cx5400 salvata dal cerd, con xp 32bit nessun problema, mai. Con Seven 64bit invece, anche se sia dal sito microsoft che da quello Epson risulta compatibile, installando qualsiasi driver il sistema la vede, gli da un nome ben definito, ma in gestione dispositivi rimane con punto esclamativo e se ricerco i driver dice : "il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione" mentre se li aggiungo manualmente mi dice che è driver piu appropriato per il dispositivo è già installato. ho provato anche con una lexmark x3330 e una x2250 stesso discorso ! anche qui driver per w7 x64 e niente :-( Avete qualche suggerimento su cosa possa essere ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Riesumo la mia vecchia discussione, perché oltre a non aver risolto il problema, neppure la mia nuovissima Canon mg5350 funziona. stesso problema di driver !
Qualcuno ha dei suggerimenti ? o Devo rassegnarmi a formattare per l'avversione del sistema contro gli scanner ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.