|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Sincronizzare Iphone con un Mac ed un PC
Ciao,
sono fresco di Iphone 4, ovviamente ancora in fase di sbalordimento. ![]() Ho una cosa da fare con una certa urgenza: cercare di sincronizzare calendari, attività e contatti tra il Macbook di casa, ed il PC del lavoro. iCloud sarebbe la soluzione migliore, ma il mac è 10.6 ed il PC monta XP, quindi al momento direi che non è una soluzione praticabile. L’unica alternativa è spostare tutto sull’account google? Sperando che non sia così ![]() Grazie 1000 per l’aiuto ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Io sincronizzo tutta l'azienda con Google Apps e i suoi account: quindi miei contatti personali calendario e email su 2 PC, iphone e ipad e le email, il calendario e i contatti aziendali con i pc, gli iphone e ipad. Ciao E itunes lo lasci solo per la musica. P.S. Se sincronizzi con Google come Exchange, iTunes dovrebbe giustamente disabilitarti in automatico la sincronizzazione di contatti, calendari e email con i pc/mac
https://instagram.com/teod Ultima modifica di teod : 26-10-2011 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ho verificato che hai perfettamente ragione. Alla fine sono riuscito a fare digerire icloud ad xp, e ho aggiornato il mac a lion. Gli altri sarebbero stati degli accrocchi che volevo lasciarmi alle spalle insieme a windows mobile.
E icloud è letteralmente spettacolare, in 10 minuti funziona tutto, ordinato, chiaro e accessibile da qualsiasi posizione. Spaventosamente bello. unico sacrificio è che ora il blackberry aziendale punta sempre alle cartelli personali di outlook, e non a quelle di icloud. In confronto all'iphone però al berry da oggi in poi non rimarrà un ruolo molto maggiore di quello di un Nokia d'anteguerra ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
iCloud è bellissimo per il settore consumer, ma per quello aziendale è ancora troppo limitato. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.