|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Orcs Must Die 2
Sito ufficiale...
Uscito il 30 luglio, demo disponibile su Steam.... Dal poco che ho visto, sia dal demo che da qualche rece pare molto simile al primo, forse anche troppo, anche esteticamente, ma costa poco e mantiene tutti gli aspetti positivi, ha più varietà, c'è il coop e c'è il secondo personaggio. Basta solo che il level design sia all'altezza, ma non ho motivo per dubitare. Stavo prendendo un colpo perchè non si facevano gli headshots, ma poi ho visto che si può comprare la balestra che li farà! ![]() Il prezzo è basso, 14,99€ all'uscita, su Steam. Cmq viene venduto anche da altre parti ed è Steamworks. Al momento ha la media più che rispettabile di 85.82% su 14 reviews su gamerankings... Qualcuno l'ha preso? Pareri? PS: non ho azzardato a chiamarlo thread ufficiale non avendo ancora finito il primo e aspettando a comprare questo, però non mi pareva giusto che non ci avesse un thread dedicato, sebbene quello del primo non sia frequentatissimo.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-08-2012 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Lo tengo d'occhio anche io e credo che prima o poi lo acquisterò se ho qualcuno con cui giocarci. Ho giocato al primo per un pochino e mi è piaciuto. L'unica cosa che gli mancava era la modalità coop che ora dovrebbe dare al prodotto una spinta in più. Secondo me è un vg valido.
![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Compralo a occhi chiusi ... gia solo la voce del protagonista e i commenti che fa valgono imho il prezzo del gioco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo stai giocando in italiano o in inglese?
Qualche paragone col primo? Io lo prendo sicuramente, ma non ci giocherei adesso, aspetto un saldo, anche se obiettivamente sono sicuro che 15€ li vale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
beh con il primo piu che altro ci sono piu nemici trappole armi e modalita di gioco alla fine dal punto di vista tecnico o di meccaniche di gioco non cambia molto ! pero il gioco in se li vale tutti ! magari tra un paio di mesi lo trovi a 9 99 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Il primo è stato un gran bel gioco. Era da anni che non mi accadeva di voler ripetere dei livelli per cercare di migliorarmi! Tra l'altro alcuni livelli si prestavano molto al cambio di tattica per trovare quella più efficace
![]() Questo lo comprerò un po' più in la, presumibilmente in autunno, in quanto ho ancora qualche gioco arretrato (tra cui Dungeon Defenders...) ![]()
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.