|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6039.html
Sino a 4 monitor governati, contemporaneamente, con una scheda video: questo è quanto permesso dalla Matrox G200-MMS Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
nessuno la commenta?cmq in effetti alla maggior parte di noi non serve a nulla sta scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
...stavo pensando a chi potrebbe mai avere bisogno di 16 monitor con la stessa uscita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
mmh a me invece sembra interessante, e poi scusa cosa vuol dire con la stessa uscita... sicuramente su ogni monitor potrai visualizzare che ti pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
La prima cosa che mi viene in mente é un utitlizzo scolastico/didattico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oppure in ambito commerciale-finanziario perche con soluzioni simili permette di avere una specifica tabella o grafico per ogni monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
wow con 16 monitor mi faccio il videowall, tipo zooTVtour!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io penso: una bella scheda video per i giochi e simulazioni modellistiche su agp. + una di queste schede per confrontare dati + comodamente. sarebbe una configurazione con i fiocchi per me. apetto però che i monitor lcd calino ulteriormente.
domanda: ma con mouse e tastiere usb, e VMware, non sarebbe possibile avere contemporaneamente su un computer quattro o + sistemi semi autonomi che usino stesse risorse(che in questo caso andrebbero adeguate adottando molta ram e dual processor)? sarebbe il trampolino per gli internet-cafè, che ridurrebbero ci 1/4x le macchine, spremendo però l'hardware(per un internet normale non è che ci voglia un 2400+!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Basta pensare a chi fa cad o a chi fa HD recording... Sapete quanti mixer e pannelli di effetti potrei tenere sotto controllo con 16 monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
grande matrox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
senza contare l'editing video ecc. ache se il massimo di 16 monitor puo' effettivamente essere utile solo per scopi medici e soprattutto finanziari
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.