|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ship simulator extremes
ciao a tutti!!!
Ho un po' di problemi riguardanti il gioco ship sim.extremes 2010!!! Appena inserisco il dvd apro in autoplay e inizia ad installarmi in automatico "STEAM" subito dopo installa "MICROSOFT VISUAL C++2005 redistributable", alla fine di tutto ciò mi dà il seguente errore....(running steam in windows compatibility mode is not recommended,please remove any windows compatibility settings for all users under file properties for stea.exe and restart steam.Press cancel to permanently ignore this warning and continue) Per poter aprire steam devo clikkare su cancel, dopodichè devo effettuare la registrazione su steam. Una volta registrato e aperto steam mi ritrovo a dover scaricare il gioco su internet dalla libreria di steam!!! MA COME è POSSIBILE SE IO POSSIEDO IL GIOCO ORIGINALE!?!?!? QUESTI SONO I PRIMI PROBLEMI RISCONTARATI...... vi lascio i dati del mio PC per potermi aiutare a settare in modo corretto le impostazioni !!! -Windows 7 ultimate -AMD Athlon II X4 640 Processor 3.00GHz RAM 4GB -scheda video NVIDIA GeForce 9500 GT DDR2 1GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.