|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nuovo imac appena acquistato e rumore cd
Ciao a tutti, ho appena acquistato un imac 2011 27 pollici 2.7 ed è stupendo! ho però notato una cosa all'accensione che il 21.5 vecchia serie della mia ragazza nn fa! appena acceso si sente dal lettore cd come il rumore di qualcosa che si sposta, come se si mettesse in posizione, ipotizzo la posizione della lente. sembra un rumore normale perché lo fa ogni volta ma volevo sapere dalla vostra esperienza se succede anche a voi o se potrebbe essere un difetto. grazie mille a chi mi aiuterà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Il mio MacBook Pro lo fa, e non solo il mio
![]() pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusate è che sto un po' in ansia visto che non ne ho mai avuto uno. ho iphone ipad ipod apple tv e mi mancava solo imac....ma vengo da windows quindi ora sono un po' in confusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Lo fa anche il mio macbook pro, è come se il lettore cd si inizializzasse, forse alcune marche tra quelle che montano sono più silenziose. In ogni caso non è un problema, e comunque qualsiasi cosa dovesse succedere di sicuro capiterà durante il primo anno di garanzia (anche se ti consiglio l'Apple Care, che per gli iMac costa pure poco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fosse questo il problema dei lettori ottici che montano
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Tranquillo, lo fa anche a me. È normale
![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qui Macbook white, stesso rumore da sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si lo sono....
rimane il fastidio di pagare un computer quella cifra e ritrovarsi un lettore ottico semplicemente pietoso
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
I lettori cd della Apple sono gli stessi che montano in tutti gli altri portatili, e TUTTI durano poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.