|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
[Sv] Vendo notebook Asus G53JW-IX160V ( fattura dicembre 2011 come nuovo )
Vendo questo notebook asus in garanzia 2 anni + kasko con fattura amazon di dicembre 2011.il portatile è come nuovo.vendo causa passaggio a pc fisso.queste sono le caratteristiche:
Informazioni modello Marca: Asus Modello: G53JW-IX160V Anno modello: 2011 Numero articolo: G53JW-IX160V Memoria Dimensioni RAM: 8 GB Capacità di memoria: 8192 MB Dimensioni massima memoria RAM: 8 GB Dimensioni Hard-Disk: 500 GB Velocità di rotazione disco rigido: 7200 giri/min Descrizione Hard-Disk: serial ata Tipologia di periferica ottica: Blu-Ray/DVD Componenti, periferiche Sistema operativo: windows 7 Premium Marchio processore: intel Core i7 Velocità processore: 1.730 GHz Numero processori: 1 Descrizione scheda grafica: nvidia GeForce GTX 460M Dimensioni memoria scheda grafica: 1536 Caratteristiche addizionali: Processore - Tecnologia Core i7 Processore - Velocità di clock 1,730 GHz RAM - RAM Installata 8 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 500 GB Monitor - Dimensioni 15,600 " Sistema Operativo & Software - S.o. Windows 7 Sistema Operativo & Software - Versione S.O. Premium Tipo di chip: Intel HM55 Express Immagini Tecnologia di visualizzazione PC portatile: lcd matrice attiva (tft) Dimensioni schermo: 15.600 inches Risoluzione schermo: 1366 x 768 Max. risoluzione schermo: 1366 x 768 Audio e video Descrizione caratteristiche audio: EAX Advanced HD 5.0 Ingresso audio: Mic In Tipo uscita audio: 1 Interfaccia uscita video: HDMI (1) Connettività Descrizione interfaccia di rete: 802.11n Standard e interfacce Totale porte USB: 4 Interfaccia televisore: TV In Altro Supporta tecnologia Bluetooth: Sì Incluso c'è windows 7 64 bit con seriale usabile in qualsiasi momento. prezzo 900 euro trattabili ( nuovo sta intorno ai 1400-1500 e considerando che il notebook ha poco piu di 1 mese mi pare un prezzo onesto ).disponibile a fare foto per chi realmente interessato il portatile ha il supporto 3d vision di nvidia e fornisco gli occhialini nella spedizione
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 03-02-2012 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
interessato, invio pvt per chiarimenti
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scendo a 900 euro se salta l'accordo con giulio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
lascio... buona vendita... prenderò qualcos'altro.
ciao
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
intanto mi metto in coda ma per caso spedisci?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In alternativa posso scambiare con un macbook
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
interessato, hai pm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto ai pm
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
in attesa di conferma/foto,
grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Accordo raggiunto, termini pagamento e spedizione definiti.
In attesa di riprendere le comunicazioni. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si può chiudere.venduto
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
pc non venduto e ancora disponibile.
Utente simula la vendita due volte. Dopo l'intervento del moderatore riprende gli accordi e finisce per ritrattare una seconda volta dopo molto tempo perso la vendita e le condizioni che lui stesso ha posto. Utente che vende per scherzo. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 10-02-2012 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ovviamente non ti ho accusato di nulla, se non di avermi procurato grande disagio nell'aver simulato la vendita due volte.
Sostengo una cosa che sostiene chiaramente la giurisprudenza, ovvero che una vendita è perfezionata se, in una proposta di vendita al pubblico, c'è un acquirente che notifica la sua volontà di acquistare al venditore e questi ne prende coscienza. Come è stato. Dopo aver accettato l'accordo, hai ritrattato, e questo, non è legalmente possibile. Dopo queste premesse non si può, per diritto e per legge, rinunciare a vendere il bene. Comunque tu la voglia mettere, o quantunque tu lo creda impossibile, è così. Ma va bene lostesso, ho risolto di ritirarmi definitivamente dalle trattative con te. Aggiungo inoltre che se paventare l'intenzione di far valere i propri diritti, legalmente, per te è una minaccia, non so cosa dirti. Nessuna invasione di privacy, in quanto qualunque dato che io abbia menzionato sulla tua persona, è liberamente e pubblicamente disponibile su internet. Se hai avuto altre transazioni, meravigliosamente tenute, mi fa piacere. Quella che hai tenuto con me, presentava un'assenza di serietà assoluta. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
e con questo chiudo, onde evitare di andare ripetutamente out of topic.
Mi scuso per la cosa con quanti si possano essere infastiditi. Buon proseguimento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.