| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-09-2011, 09:55 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 

notifiche e-mail mai inviate

ciao, in ditta abbiamo un indirizzo di posta (info@)che riceve quotidianamente centinaia di notifiche di mancato recapito da indirizzi cinesi (la stessa mail ha l'oggetto scritto con gli ideogrammi) che non abbiamo in rubrica e ai quali non abbiamo inviato mail volontariamente. ho fatto girare hijack,superantispyware, panda e combofix. sono stati rilevati elementi nocivi subito eliminati ma le mail continuano ad arrivare, come posso procedere? grazie | 
|   |   | 
|  14-09-2011, 11:26 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | 
		Immagino abbiate già provveduto a cambiare la Password, suggerisco di allegare i log dei tool che hai utilizzato. Modalità di pubblicazione dei log: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598 
				__________________ Try again and you will be luckier. | 
|   |   | 
|  20-10-2011, 16:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		riuppo, abbiamo formattato il pc ma il problema persiste. in più, dagli altri pc della rete inviamo mail che arrivano a destinazione a ore di distanza (o non arrivano affatto).dall'alto della mia ignoranza la butto lì: che il problema risieda sul server di posta? può un server essre infettato da uno spammer? non fosse questo il problema dove posso cercare?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.