|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6044.html
Pubblicati i primi benchmark comparativi del sottosistema video integrato nel chipset Intel i845G, per sistemi Pentium 4 e memoria DDR Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ehhee.....1523...punti???io lo vista girare con un P4 2.4 Ghz 533..ed ha fatto 1300..punti....quando sullo schermo è stato visualizzato quel punteggio.. mi è stato chiesto da un omino intel..come ti sembra..rispetto alla MX400??....io gli ho detto semplicemente che siamo a livello di una TNT2..e di una MX200....la MX400 fa 2500 punti.. in su...
ehhehhj! troppo ottimisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma ci sarà (o mi è sfuggito...) qualcuno che riesce a fare un sottosistema video integrato degno di una Geffo 2 o di un Kyro ? Per ora siamo ai livelli del mio TNT 16 MB. Esiste l'nForce, ma per vari problemi sembra che non sia un grande acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lo sapevo, che dopo l'uscita dell'810, alla intel volevano ripetere le performance...
![]() ![]() ![]() meno male che io sto lontano dalle sk video integrate, secondo me con la mia antiquata TNT2 Ultra faccio un punteggio migliore... aspetta che provo (sempre che 3dmark2001 ce la faccia a partire ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna
|
io penso che il limite intrinseco dei sistemi integrati sia la banda passante della memoria, forse solo una architettura molto intelligente come quella del kiro non ne soffrirebbe troppo. A breve vedremo cosa avrà realizzato ATI, speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
secondo mè dovrrebber cambiare il concetto proprio delle schede video on board... del tipo metto la gpu a bordo inegrata, e faccio uno slot di ram parallelo allo slot agp da montare ram che sia diretta alla gpu integrata (e che questa sia solo dedicata al cip con un bus dedicato, mentre la ram di sistema è per il pc... così uno potrebbe decidere di prendersi una mamma con gpu integrata e sbattacchiarci nello slot dedicato magari 1gb di ram.... magari ddr 400Mhz e così secondo mè arriveremo alla quasi competitività dei sistemi integrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
facevo 1600 io con una TNT2 e TB@1200
![]() ![]() ma per favore.. cos'hanno integrato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
durello 750@1000 e tnt2 ultra
1500pt circa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: napoli
|
mha! secondo me e meglio far fare il lavoro dei chipset ai chipset che quello delle skede grafike lo laffo le skede grafike come la mia asus geppo 3 ti 500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: napoli
|
scusate volevo dire alle skede grafiche quello delle skede grafiche :P
cmq io con pIV 2 ghz 512 kb(northwood) e geppo 3 ti500 a 3dmark2001 a 1024x768 faccip piu di 8000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il Fatto è che non hanno ancora capito che questi chip all inclusive appena escono sono da museo dell'informatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Belli i tempi della Number Nine che con i suoi 8mb ( c'era pure un prototipo da 16mb ) rullava benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Invece siete voi a non capire che questi sistemi per gli uffici van piu che bene
E i pc comprati dalle aziende non sono proprio 2 o 3 E anche vero che all'inizio intel la spacciava per una similw alla gef2mx400 seeee, diciamo che si avvicina alla 200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Se vanno negli uffici non c'è nulla di male (tanto cosa se ne farebbero di una scheda video decente!). Il problema è che vanno sulle scrivanie di tanti appassionati in fasce che solo successivamente si rendono conto dell'inc***ta che hanno preso abbagliati dai 2000 e più Mhz del processore.....Intel una ne pensa e cento ne combina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.