|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...bre_38975.html
Spuntano nuovi dettagli circa Asus Eee Pad Transformer 2: attraverso alcuni listini di rivenditori emerge anche la data di uscita, prevista per i primi giorni di novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
LO PRETENDO!
Esci con il modulo 3g e sarai mio, finalmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Reggio Emilia
|
ok che l'hardware rispetto al primo è cambiato..ma costa "quasi" il doppio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Il primo ha venduto per il costo e la buona fattura, al doppio tornerà a non vendere niente, lo xoom insegna sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
600 euro ovviamente con docking station e modulo 3g integrato (e già cosi è tanto), altrimenti questi si sono rincretiniti...
Inoltre spero monti ics e nn android 3.2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Io ho letto circa 510€. Se teniamo conto dei 32GB al posto dei 16GB e tenendo conto che tutti fanno pagare 16GB di flash 100€ direi che ci siamo rispetto ai 400€ del TF1
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fatelo con W8 e vedrete che lo venderanno anche a 800 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
con porta ethernet e windows 8 sarà perfetto... lo dico da amante di android sia chiaro... ma penso proprio che tablet+tastiera sostituiranno i netbook... tra l'altro sono anche più comodi... in viaggio porti solo il tablet a casa lo usi con la tastiera ma serve anche la porta ethernet... unico ostacolo il prezzo ancora troppo troppo elevato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Peccato, la Asus col primo Transformer ci aveva preso alla grande, questo invece sarà un altro prodotto da scaffale. Intendiamoci, sarà un ottimo terminale, sarà potentissimo, sarà anche il miglior prodotto sulla piazza, ma a quel prezzo si va a posizionare in diretta concorrenza con l'iPad e lì son dolori. Non avrà scampo, come non lo ha avuto nessun altro prodotto che si sia inserito in quel range di prezzo. Ma possibile che ancora non l'abbiano capito che ci si deve tenere alla larga dai paraggi dell'iPad se si vuole avere speranze di successo?
Io lo comprerei anche, e a novembre, se lo trovo a un buon prezzo, me lo riporto dagli States, ma io sono assieme a voi altri solo una goccia nell'oceano, un'oceano di acquirenti che a 600€ compreranno solo l'iPad della Apple.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Seicentoeuri se lo tengono loro, però se mi danno il primo a 200 euro a me sta bene.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
|
Ho avuto l'1 e l'ho rivenduto dopo 2 mesi, francamente non mi è piaciuto per nulla Android stesso... troppo acerbo secondo me su questi device, non so se dipendesse da Asus ma non penso, anche la sola navigazione era un parto, non so come sarà IceCream ma spero vivamente lo abbiano pesantemente ottimizzato; e francamente non capisco la rincorsa furiosa alla potenza hw "teorica" con chipset sempre piu uber, il Tegra2 era ed è ancora ottimo ma senza software non ottimizzato non va da nessuna parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Seguirà il triste destino dei tanti che l'anno preceduto e che vedo, tristi e trascurati, sugli scaffali delle grandi catene informatiche, mentre la mela vende i suoi a pacchi. L'unica possibilità sarà un tablet con un sistema operativo WIN che funzioni bene, allora sarà vera concorrenza.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@ace ovviamente la porta ethernet nella tastiera non nel tablet... insomma un po' di elasticità
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.