|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + Sped.] Acer Aspire 5535-604g25mn funzionante prezzo basso
Ciao a tutti, vendo un portatile, modello come da titolo, funzionante, ma con i seguenti problemi:
- monitor crepato - back cover lcd rotto - hard disk rotto --> sostituito con hard disk sata nuovo 320gb con scontrino e installato win 7 di prova il modello in questione è questo: http://notebookitalia.it/scheda-tecn...04g25mn-7.html Tutto il resto funzionante, provato e testato su monitor esterno con ubuntu 11, batteria in linux segna 1 ora e mezza circa. Condizioni estetiche del resto buone. Prezzo intrattabile poichè serve solo il back cover e un lcd e torna nuovo: 170 euro P.S. SOLO VENDITA NO SCAMBI Ultima modifica di Sheva77 : 24-10-2011 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
sono interessato, richiesta maggiori dettagli
Ciao, forse sono interessato all'acquisto, io dovrei cambiare la scheda madre del modello 623G25MN, sai se montano la stessa scheda madre ?
Che prezzo ?l |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda ho ordinato i pezzi di ricambio, dopodichè lo metterò in vendita completo e perfettamente funzionante con hard disk nuovo da 320gb e pannello nuovo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
prezzo ?
cosi com'è a che prezzo ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
così com'è in che senso? ho già ordinato e pagato i pezzi, così com'è ora lo vendevo al prezzo scritto nel post.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.