|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Schermo nero dopo aggiornamento driver intel
Ciao a tutti,
ieri mentre cercavo di installare un aggiornamento ai driver intel(prima volta che li aggiornavo) mi è venuto schermo nero e il pc non si è più ripreso. Ho riavviato in modalità provvisoria, disinstallato i driver, reinstallato i driver del produttore, ma ancora nulla. Ho provato a disinstallare in modalità provvisoria, poi avviarlo normalmente. I win update ha trovato dei driver intel da installare(con quelli base di win posso vedere solo 800x600), li ha installati, ma ho ancora schermo nero. Scrivo da un 4820tg della acer, per cui avendo 2 schede grafiche riesco a usare la discreta, ma voglio sistemare quella intel. Più volte avevo aggiornato i driver AMD sempre senza problemi, adesso non so più che pesci pigliare per sistemare i driver intel. Anche usare punti di ripristino non funziona.. Qualche idea su cosa potrei fare per sistemarli? Grazie
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition || Gigabyte GA-MA770-UD3 (rev. 2.0) || CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 ||Sapphire 4670 1GB DDR3 HDMI || WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS || CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU Acer 4820tg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.