|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Darkness Within 2
Ho un bel problema, che mi impedisce di andare avanti nel gioco.
Sono arrivata qui http://www.youtube.com/watch?v=DyI-YD5YoHU a questo enigma...il grosso problema è che a me non si vede cosi da vicino...è da lontanissimo e non posso fare niente tipo "esamina", ma posso solo usare le rotelline e la leva direttamente, senza zoomare...con la stessa visuale-vicinanza, di quando si gioca...e i simboli non si capiscono per niente, quindi non posso fare nulla...Ho provato a vedere il video precedente a questo e lui ha l'opzione "esamina" che gli permette di vedere il meccanismo da vicino, mentre io non ho l'opzione "esamina"...è un bug del gioco o cosa? L'unica cosa che mi potrebbe permettere di andare avanti, è se qualcuno di voi ha la buona pazienza di dirmi quanti giri devono fare le rotelle, perchè altrimenti non posso più giocarlo...oppure un salvataggio subito dopo questo pezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Forse devi accovacciarti (C) per osservare l'enigma da vicino?
![]() O forse serviva una fonte di luce... purtroppo non ricordo con esattezza. Puoi comunque provare a ripetere i passaggi della guida di gameboomers (il punto in cui ti trovi dovrebbe essere Footprints, Sherlock! And a Suspicious Flap/Door in the Floor!) http://www.gameboomers.com/wtcheats/...esswithin2.htm Ultima modifica di Imp : 16-04-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Ho osservato da vicino, premendo C, ma niente mi fa solo "agire" direttamente, senza poter esaminare per poter vedere da vicino...
Bè, cmq, grazie alla guida che mi hai segnalato, ho fatto il giro delle rotelle e via ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
HELP!
Ciao a tutti.
Sapete mica se si puo aumentare la risoluzione ,xche nelle opzioni il massimo e la 1280-1024 , io vorei la mia 1650-1050. e possibile?ho provato nei setting .cfg dei documenti dove salvi gioco ,ma se aumento nel cfg dopo non si avvia mi viene error ,ce qualche altro modo ??? Il gioco e carino ma vorrei piu grafica,come si fa a fare un gico del 2009 mi pare,con quella risoluziione--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.