|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Samsung SCX-3200: com'è, come va?
Buongiorno, a breve vorrei acquistare la stampante Samsung SCX-3200 come va?
Fa degnamente il suo lavoro di stampante laser e di fotocopiatrice/scanner? Mi rivolgo a chi la possiede già. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non ce l'ha proprio nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ultima modifica di zonasarda : 03-01-2011 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
|
Riporto questo topic per esporre un problemino. Se magari c'è qualcuno che ce l'ha o ha un consiglio, benvenga.
Allora ho da poco acquistato questa stampante. Ho già stampato alcuni documenti e tutto ok. Ieri provo a stampare una copertina di un cd (niente di che solo l'elenco delle tracce) e la stampa viene fatta in orizzontale, nonostante nelle impostazioni dei driver e della stampante l'orientamento è selezionato sul verticale. Tra l'altro la stampa viene anche rimpicciolita rispetto alle dimensioni reali nel file word (per ottenere una stampa 12*12 ho dovuto impostare la copertina su una dim. di 15*15) Qualcuno ha qualche idea? [Risolto, era la funzione "ecoprint" che inserita riduceva la stampa.] Ultima modifica di Tatonn : 07-04-2011 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: sicilia
|
qualcuno ha notizie su metodi attendibili per resettare il chip?
ps. trovato chiedete pure in pm Ultima modifica di vts60 : 24-09-2011 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho un problema con una stampante scx 3200 nuova.
Dopo aver ultimato la proceduta di installazione, la stampante stampa male e sbiadito da pc, con zone scure e altre chiare. Ho provato a reinstallare il driver aggiornato e la situazione è migliorata ed è quanto meno quasi accettabile, ma non per una stampante nuova. Lo scanner invece sembra funzionare. La cosa strana è che a fare le fotocopie non funziona quasi niente in quanto la stampa è alquanto sbiadita. Possibile che il problema sia dei driver/firmware o sia proprio la macchina in questione difettosa? La cosa davvero strana è il comportamento facendo le fotocopie. Ho provato ad installare la macchina su di un altro pc, ma la situazione è la stessa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sarà il chip a darti quei problemi. sulla baia trovi la soluzione con il fix...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Devo sostituire una hp (a cartucce) 3in1 che uso essenzialmente come fotocopiatrice e mi sono rotto di spendere 40 euro per la cartuccia. Questa samsung l'ho trovata a 69 + s.p. e vi chiedo:
1 funziona anche a pc spento come fotocopiatrice immagino...? io quasi quasi non la collegherei nemmeno al pc... 2 durata del toner per copie principalmente di pagine di testo.... Grazie a chiunque voglia rispondere.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
sì funziona anche a pc spento. con una ricarica standard ci fai oltre 1500 copie al 5% di copertura. con quella starter (che trovi all'acquisto) la metà. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.