|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Supporto driver Microstation (Bentley)
Sapete dove poter reperire driver per Bentley Microstation per le schede nVidia Quadro???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cotignola (RA)
|
Io non posseggo una quadro, ma microstation si dovrebbe accorgere automaticamente dell'ambiente open GL e visualizzare i modelli in Hardware e non più via software.
Dovresti esserre più preciso nel descrivermi il tuo problema... ![]() ![]() ![]() Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Grazie mille per la risposta.Ti spiego meglio il mio problema:
Ho sempre usato una matrox G400 ma siccome ora comincia a risentire in ambito di rendering dato che impiega molto tempo per restituirmi l'immagine ho pensato di prendere una Quadro DCC.Tuttavia la spese non esigua è stata vana dato che non è cambiato nulla in termini di prestazioni velocistiche.In media per avere l'immagine devo attendere dai 5 ai 20 minuti. P.S. il sistema è molto recente negli altri componenti e ho 1 Gb di ram ddr quindi il problema è della scheda video che evidentemente non viene riconosciuta nel modo migliore.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cotignola (RA)
|
Mi spiace ma il tuo acquisto non è stato ben centrato.
Mi sembra di capire che il tuo acquisto era finalizzato a velocizzare rendeing tipo raytracing / radiosity. Purtroppo la scheda video non influenza minimamente questi processi che sono completamente affidati alla cpu (è così in tutti i software). La tua scheda video è invece utilissima per la modellazione a rendering, mi spiego: con la quadro puoi ruotare in tempo reale i modelli mentre li visualizzi in smooth shading. Per velocizzare un raytracing ti serve invece una CPU con unità di virgola mobile più veloce. In generale un Athlon è preferibile su un pentium III / IV. Spero di essere stato chiaro. P. S. Per la rotazione in tempo reale via hardware controlla in: rendering view attribute -> quickvision GL settings vi deve essere "OpenGL context active" Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.