|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vorrei aggiungere memoria ram al mio pc..
Salve a tutti.. vorrei aggiungere se è possibile 2 giga di ram al mio pc..
solo che vorrei alcune delucidazioni... 1-è possibile aggiungere memirie ram di diverse marche a patto che la frequenza e il tipo siano identiche? 2- ora ho montato 4 giga di ram.. 2 schede da 2 giga.. posso montare altri 2 giga con una scheda sola? o devo per forza prendere altre 2 schede per occupare tutti gli slot?cioè.. se ho 3 schede identiche da 2 giga l'una mi crea problemi? o dovrò passare a 8 giga(2 schede da 2 giga in più).. 3- i consumi delle memorie ram sono trascurabili o devo stare attento pure a quelli? monto un alimentatore da 620watt.. in firma potete vedere la configurazione del mio pc così da farvi un'idea della potenza che richiede per la domanda 2. in pratica adesso le mie 2 schede ram lavorano in dual channel.. se ne metto 3 ...1 non lavorerà in dual channel e non so se possa creare problemi
Intel core 2 quad Q9550 2.83Ghz | ram 8giga DDR3 1066Mhz | scheda madre asus P5Q3 | Scheda video asus ENGTX570 Direct CUII | alimentatore enermax ELT620AWT-ECO | sito: www.chihuahuadellerose.it Ultima modifica di 9Enrico0 : 05-10-2011 alle 19:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.