|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Consiglio scheda video per dual monitor (3D via hdmi)
Ciao a tutti,
ho appena comprato un televisore 3d passivo (LG 32lw570g) da usare a fianco del mio Dell u2410. Purtroppo ho un problema nell'impostare il doppio monitor: col refresh a 50 o 60hz la tv produce strani rumori (tipo scariche elettriche, non so come spiegarmi) ogni 4/5 secondi, che spariscono settandola a 25hz. Ogni cambio di impostazioni, però, mi incasina anche il monitor principale... e ogni volta è un macello. Provando il mio netbook con l'uscita hdmi, non ho avuto nessun comportamento del genere (regge tranquillamente i 60hz)... quindi escluderei che il problema sia nella tv. La mia configurazione è questa: CPU: E8400 (Corel 2 Duo @ 3.00GHz) RAM: 2 gb DDR3 OS: Windows XP GPU: Nvidia GeForce GTX285 Considerando che non gioco moltissimo, ma che vorrei aggiungere al più presto un lettore Bluray (da usare con PowerDVD o simili), che scheda video consigliate? Per gestire un doppio monitor meglio il pannello di Nvidia o di Ati? L'importante è che abbia un'uscita HDMI 1.4a, che credo sia necessaria per una gestione ottimale del 3D (non so se vanno bene anche le porte MiniHdmi)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.