|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Un netbook per una scrittrice
Ciao a tutti, da un po' di tempo la mia ragazza stà esprimendo il desiderio (che nella mentalità femminile si traduce in trovamelo e compramelo
![]() Il mio pensiero è andato subito ad un netbook da 10"-11" ma sono totalmente ignorante in materia. Cosa si trova per circa 200 euro, anche meno, sul mercato? Grazie anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acer 522
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E del D255E cosa ne pensi? Ha un atom n455, mi pare, meglio o peggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io ho preso da poco un netbook, acer aspire one, non mi ricordo la sigla esatta..
pagato 200€, e secondo me non vale la pena spendere molto di più per un netbook.. va molto molto bene.. ha sia 7 starter sia ubuntu, con quest'ultimo ho castrato un po' di cose in modo tale da essere davvero leggero.. per scrivere per poco tempo penso che vada benissimo.. non molte ore se no la vista.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Giusto per rendermi un po' conto di cosa aspettarmi, con Office avrà qualche problema (salvo restando l'aggiornamento a 2 GB di ram)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Mi cito
Quote:
Comunque per le esigenze di base (internet, musica, video, office, mail) qualunque pc va bene. I problemi arrivano se uno deve giocarci o usare programmi che richiedono grande potenza di calcolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.