|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
installazione dissi noctuna su am3+ "backplate"
Ciao a tutti , ho appena acquistato un dissipatore noctuna nh-u9b se2.
Io una mobo am3+ e sul manuale di installazione mi dice che devo avere un backplate per installare tale dissipatore, mentre per socket intel questa specie di piastra di metallo è gia inclusa a forma di stella a 4 punte. 1)la mobo è in firma, sapete se possiede questo backplate?magari è gia installato dietro, la mobo 'ho presa nuova e non c'è un arnese del genere. 2)posso installare ugualmente il dissi utilizzando quello per intel(ce provo ![]() Grazie tante ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao allora. ho visto che il backplate stava dietro al mobo ed ho montato il dissi.
Praticamente però l'unica maniera di posizionare le ventole erano dal basso verso l'alto,ossia l'aria spinge dal basso e viene tirata fuori dalla ventoila in alto verso la ventola dell'alimentatore purtroppo non si installa da destra verso sinistra ossia: <___BBBBB<___ ma solo cosi. __^__ BBBBB __^__ le linee sono le ventole e le frecce la direzione dell'aria.va bene lo stesso? Inoltre su CPUID HWMonitor quali temperature devo tenere d'cchio per la cpu?i core o tmpinO?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok capito che si può mettere verticalmente anche, quali temp devo tenere d'occhio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vanno monitorate le temperature dei cores della CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.