|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2986/...ers_index.html
Recensione delle versioni PC e XBox 360 di F1 2011, l'aggiornamento del gioco sulla Formula 1 di Codemasters che mette a posto le tante criticità del gioco precedente. Gli screenshot sparsi nell'articolo provengono dal produttore, quelli inseriti nella gallery che trovate nella prima pagina sono invece realizzati da noi sulla versione PC del gioco. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
beh, graficamente non cambia molto dalla 2010....
belli gli screen: peccato che sul bagnato il logo delle gomme non sia giallo..... ![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Gran bella rece, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Se posso permettermi...
...proporrei di inserire anche dei mini benchmark (rapidi..senza troppi sbattimenti!), relativi alle prestazioni su pc con alcune schede video (bastano una scheda entry level, una media e una di fascia alta), tanto per capire come si comporta tale gioco. Per il resto, ottima recensione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
E finalmente ho capito cosa mi suonava strano negli screenshots!! Guardando il numero 23 si nota chiaramente: le ombre hanno uno offset troppo marcato che fa sembrare le automobili..volanti! Notate la redbull in primo piano..l'ombra NON è a contatto con lo pneumatico, quindi ok che RedBull ti mette le ali, ma qui si esagera! Lo si nota, anche se serve più attenzione, anche negli altri screenshots.. È un problema che ho riscontrato spesso nei giochi Codemasters...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Per una volta (ultimamente) devo dire che è una recensione ben curata e che ritrae perfettamente come è il gioco.
Con il joypad della 360 a livello massimo e senza controlli è veramente molto difficile guidare e basta una piccola incertezza per uscire fuori pista e perdere 10 secondi. Direi che se uno vuole giocare ''bene'' e senza stressarsi non può acquistare il gioco se prima non ha acquistato un volante degno di tale nome.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Sarò io che avrò qualche problema di driver ma penso che le gomme siano veramente fatte male,così come i piloti e tutto il resto,cioè la texture non è curata affatto,i meccanici sembrano come nei cartoni animati,molto meglio il 2010 in grafica,io gioco con dettagli ultra in full hd,si vede veramente pessimo,deluso tantissimo da questo gioco...La dinamica di gioco già dalle voci prima che usciva si diceva che era stata migliorata e su questo concordo ma per la miseria la grafica potevano lasciare quella dell'anno precedente,questa è uno schifo!
All'inizio pensavo che non mi si mettevano i dettagli al massimo e che restavano bassi ma vedendo online dei test con la GTX 580 confermo che è proprio il gioco che ha una grafica scadente,l'unica cosa fatta bene semmai è l'asfalto e il cordoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"I giocatori meno esperti potranno scendere fino al livello intermedio, consigliato anche per chi gioca con il gamepad."
sinceramente, mi sento abbastanza offeso, siccome con il gamepad riesco a competere tra i migliori (del forum) con i volanti, senza troppe difficoltà a f1 2010, che come è stato detto, aveva una gestione del pad peggiore rispetto a f1 2011 " se in F1 2010 la vettura del giocatore era infatti pachidermica in partenza, andesso è scattante come non mai. In F1 2010 era sostanzialmente inevitabile perdere qualche posizione in partenza, a meno di non azzeccare al millesimo di secondo la pressione sull'acceleratore al verde" bah, sarò un fenomeno visto che in f1 2010 costantemente riuscivo a guadagnare sempre sulle 3-5 posizioni in partenza..
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 03-10-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Se giochi solo per vedere la ''grafica'' allora ihmo hai sbagliato epoca,comprati una 360. In effetti la versione 2010 era leggermente superiore in alcuni tratti,ma era anche mal ottimizzata e pesante per la maggior parte dei pc in commercio,il 2011 invece è molto più leggero.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Io ho detto che l'intelligenza del gioco è migliorata tantissimo,davvero un altro passo ma la grafica non può peggiorare,un appassionato come me non può vedere delle gomme che sembrano scatole di cartone che ruotano e dei meccanici peggio della grafica dei cartoni animati,anzi quella è fatta troppo bene...Deluso da sto gioco e non penso parteciperò all'ESL il prossimo anno in queste condizioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.