|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Hmmm... newsgroup... come funzionano?
non è che mi interessi poi più di tanto per la verità... è che devo provare un programmino... va bene qualunque server o devo usare quello del mio provider internet? me ne consigliate uno in caso? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
prova usenet
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi dai l'indirizzo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
prova questo 213.0.184.82
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Hmmm... newsgroup... come funzionano?
Quote:
By |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Re: Re: Hmmm... newsgroup... come funzionano?
Quote:
mi ha sempre attratto ma non mi sono mai sbattuto introduceteci a sto mondo please |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
aprite Outlook Express o simili, ed inserite un account per le News con indirizzi quello ke vi ho scritto poco sopra....
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
oppure andate su www.kaufmansoft.com e scaricatevi pravda come ho fatto io... sembra piuttosto semplice da configurare e pure bellino (sono 700kb circa... sbattete il file in una cartella e usatelo, si configura da solo al primo avvio creando altre cartelle dove l'avete posizionato e non necessita di installazione
volendo può stare anche su dischetto ah date un'occhiata anche agli altri programmini su quel sito |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie, non avevo visto l'indirizzo... funziona! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
I newsgroups
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ma a voi va quel server?Io tento di accedervi da linux con Pan e mi scarica regolarmente la lista dei gruppi ma poi se tento di accedere ad uno non mi scarica i messaggi.....in uno invece mi scarica i messaggi ma ce ne sono solo 2 (e pubblicitari!!),ed è un gruppo importante!!
Il newsreader va bene perchè i messaggi sul server della mia università li riesco a leggere tranquillamente... Boh!Qualcuno ha qualche altro indirizzo di server?
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq utili i newsgroup! io sono iscritto ad uno di giochi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.