|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
[Rm+ss]Netbook hp mini 210-1015sl e asus eepc900
Vendo il mio netbook hp mini 210-1015 sl con scontrino in data 14/04/2010 (quindi ancora in garanzia),in ottime condizioni estetiche (nessun graffio o botta/caduta,cerniere come nuove) e completo di alimentatore imballaggi e scatola.
Il netbook ha la batteria da 3 celle con il 92% di capacità residua (testato con l'apposito programma hp) Le caratteristiche sono: Microprocessore Processore Intel Atom N450 da 1,66 GHz Cache microprocessore 512 KB di cache di livello 2 Memoria 1 GB DDR2 Scheda video Intel Graphics Media Accelerator 3150 Display Display HP Widescreen BrightView Infinity BID Diagonal WSVGA da 10,1" con tecnologia LED (1024 x 600) Disco rigido Unità disco rigido SATA da 250 GB a 7200 rpm Scheda di rete LAN Ethernet 10/100BASE-T integrata 802.11 b/g Audio Stereo generico Tastiera Tastiera completa la 93% con tasti ad isola Dispositivo di puntamento Clickpad HP con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off Slot scheda PC Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Porte esterne 3 USB 2.0 1 connettore Ethernet RJ45 1 jack combinato Cuffia/Microfono "Difetti":Il netbook ha il tastino del grip (un pezzetto di gomma zigrinata) che era presente sulla batteria per sganciarla che si è tolto quindi bisogna fare con le unghie,il tastino sinistro invece che blocca la batteria sempre sulla stessa è un pò lento. La batteria ovviamente non si muove e non c'è nessun pericolo che si tolga.Volendo sostituendo la batteria si eliminano entrambe le sbavature. Foto: http://imageshack.us/g/163/img0504xrl.jpg/ Prezzo 145 euro--------------->135 VENDUTO Inoltre vendo un asus eepc900 bianco versione linux con 20 giga di hd per pezzi di ricambio in quanto ha la tastiera con alcuni tasti staccati e dava un problema con windows probabilmente dovuto a qualche difetto della stessa (come se rimanesse sempre schiacciato il tasto di guida rapida). Aggiungo che l'errore che dà ogni tanto helpctr.exe e che alcuni tasti delle volte scrivono sballati. Forse la tastiera è rotta,forse è la scheda madre,non lo sò io ho solo staccato e riattaccato i tasti senza risolvere,anzi alcuni forse li ho pure rovinati. Vendo quindi come non funzionante per pezzi di ricambio (schermo,batteria,alimentatore,altro). Prezzo 50 euro compreso di alimentatore,batteria e scatola. In vendita anche altrove Precedenza a mano su Roma Prezzi escluse spedizioni Code di 12 ore
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 04-10-2011 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
CODA ASUS,VALUTO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok,per 12 ore ti tengo in coda^^
aggiungo che l'errore che dà ogni tanto è helpctr.exe e che alcuni tasti delle volte scrivono sballati. Forse la tastiera è rotta,forse è la scheda madre,non lo sò io ho solo staccato e riattaccato i tasti risolvere. Vendo quindi come non funzionante per pezzi di ricambio
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 26-09-2011 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppo ed ho aggiunto le foto dell'hp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao coda asus ma vorrei mi dicessi il modello esatto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
È il normale asus eepc 900 quello che partiva con linux
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
|
Ciao coda A MANO per l'asus:
1)Colore?; 2) quanto ha di hd?. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il colore è bianco ed è la versione da 20 giga,essendo a mano ti darei la precedenza cosi te lo vedi anche dal vivo.
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 28-09-2011 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'asus eepc900 ha per forza una parte di memoria in ssd :/
questo in particolare ha 4Gb SSD a 16Gb SDHC.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tranquillo,buonagiornata!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppo,valuto anche scambi con notebook
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppo e prezzo abbassato
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppo,netbook hp venduto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
venduto tutto,si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.