|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
collegare netbook ubuntu a LCD
ciao ragazzi ho un bel problema...sto provando a collegare un netbook con Ubuntu e scheda grafica intel al un lcd samsung....ma la resa è pessima...non riesco a cambiare le impostazioni della scheda grafica.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie dagio85 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Con le nuove APU AMD infatti un netbook Intel top di gamma è stracciato da un base di gamma come il C50 con anche 1 solo Gb di RAM. fossi in te ci perderei poco e da nuovo non lo considererei neanche per un acquisto, visto che costano comunque tanto gli Atom Intel ( partono da 200€ circa e a quella cifra trovo tranquillamente un C50 ) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Si, l'uscita VGA possono anche ometterla sui netbook atom, ammesso che funzioni, la resa è davvero scandalosa.
Oltretutto con gnome shell mi impalla xorg, ma questo è un problema di gnome. Con windows 7 va, ma come già detto la risoluzione è bassissima. Sembra anche che i nuovi atom 32nm siano allo stesso livello Speriamo che prendano piede le APU AMD.
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

Speriamo che prendano piede le APU AMD.