|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...nex_39825.html
Tamron è il primo produttore di terze parti ad entrare nel mondo mirrorless con un'ottica autofocus: ecco lo zoom tuttofare stabilizzato Tamron 18-200mm F/3.5-6.3 Di III VC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. vedremo il costo e magari una prova sul campo..
Secondo me un po' spinto. Se magari puntavano a qualcosina di meno come zoom e qualcosina di più in luminosità apprezzavo di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In campo mirrorless sony sta facendo ottime macchine con qualità d'immagine superlativa, soprattutto ad alti iso.
Ciò che mi tiene lontano dall'acquisto è la dimensione del prodotto: a che serve avere un corpo minuscolo se poi gli obiettivi sono enormi e sovradimensionati oltre che sproporzionati? La macchina è totalmente sbilanciata...e comunque non risulta certo tascabile! Tutto ciò avrebbe senso solo se in abbinamento a delle buone lenti pancake (come quelle che ha fatto panasonic). Il giorno in cui faranno una nex con il suo bel APS-C e la forma di una panasonic G2, sarà mia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
da possessore di una nex-5 confermo la bontà della macchina e la quasi ovvia carenza sotto molti aspetti dell'ottica in dotazione 18-55 / 3.5-5.6
avere quindi un 18-200 con 3.5-6.3 mi sembra buono per la fascia di prezzo che andrà a coprire ovviamente. avere un 2.8 sui 18 sarebbe ottimale ma in qual caso come ogni buon fotografo si preferisce un'ottica corta ma luminosa a parte da montare all'occorrenza. cmq chi si porta dietro un 200mm di sicuro non va con lui in ferie ma va in posti precisi dove sa che gli servirà uno sviluppo lungo (concerti, sfilate)...par quasi tutte le cose basta il 18-55 in dotazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: JPN
|
Costera' 84000yen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
800€ ???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.