|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-ar...sku_38685.html
In occasione dell'annuncio del gold delle versioni console, Rocksteady spiega il motivo del posticipo della versione PC di Batman Arkham City. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
bla bla bla bla
parole mai sentite prima di un gioco tanto atteso: l'importante è mantenerle
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Ho giusto finito ieri sera il primo capitolo, l'avventura più piaciuta molto ma graficamente tutto sommato non era un gran chè, modelli con pochi poligoni, interazione con l'ambiente zero e anche qualche incertezza sulle performance...io tutta questa attenzione alla versione PC non l'ho proprio vista :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se dovete scrivere boiate almeno ritirate in ballo il solito pianto su PhysX, giusto per evitare figure troppo di merda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Moderate il linguaggio, please!
Il primo capitolo non l'ho giocato, il seguito vedro' se provarlo, ma c'e' poco da fare, e' il genere di gioco arcade ( colpisci di qua, salta' di la', evita quello e vai di combo ) che odio decisamente e non mi dice nulla. Parlando solo della grafica vista dai filmati, il 2 come l'1 non mi fa impazzire. Deve uscire una demo per meglio valutarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
riguardo il secondo, ho visto il trailer con freeze.. non mi ha impressionato per niente.. mah.. forse mi sbaglierò.. riguardo al genre invece.. in parte ti do ragione, ma batman è bello carismatico.. come anche desmond ed ezio auditore.. e il gameplay è abbastanza ricco dopotutto.. quello che non so tanta gente come ha fatto a giocarci era prince of persia, il primo di quelli recenti (quelli dopo non gli ho giocati).. che gioco inutile madò.. un uomo-scimmietta che non doveva far altro che saltare su muri e paletti per tutto il gioco.. sembrava più un remake di aladin del super nientendo... ma ambientato tutto nel primo livello però lol aladin era 10 volte più vario! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
@prra
si vede che Sands of time non lo hai terminato. Era un gioco carino dopotutto, e la trilogia è stata spettacolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.