|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
CAPITOLI GEARS OF WAR...consigli
ragazzi ho preso tutti e tre i GEARS OF WAR...così da giocarli in ordine...ora ho finito il primo con difficoltà difficile...ora l'ho ricominciato in folle...e sono a buon punto...mi chiedevo poi quando passerò al 2 se vale la pena di prendere per 800microsoft point il dlc ALL FRONTS COLLECTION...che contiente tutte le espansioni del 2 appunto.
e se poi vale la pena prendere i dlc usciti per il 3 thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no, secondo me non vale la pena prendere i DLC del 2 e ti spiego facilmente il motivo: la maggior parte di essi (se non tutti, mi pare) sono per il gioco online e sul 2, al contrario dell'1, non gioca più nessuno se non nella modalità Orda
![]() L'altro ieri ho aspettato per più di un'ora nella sala d'attesa di una modalità diversa dall'Orda e non è mai entrato NESSUNO ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() @pittbull il capitolo in cui si usa Raam non mi è piaciuto particolarmente, ma se proprio devi comprare mappe ecc buttati su quelle del 3° che c'è ancora gente che ci gioca on-line
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ragazzi chi mi aiuta a battere il generale RAAM in folle??!!...possiamo fare in coop!!!...attendo fiducioso!!!...ci bastano pochi minuti...per chi ha il gioco gow 1 su xbox 360 ovviamente!!...ci scambiano i gametag e siamo a posto ci si mette un attimo...thanks
Ultima modifica di pitbull8080 : 24-05-2012 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.