|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...-hd_38575.html
Nel corso delle ultime ore, il colosso coreano LG ha annunciato ufficialmente il lancio di Optimus Q2 e di un terminale con display HD in un futuro non troppo remoto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
C'è pure la crisi della figa, mettere qualcuna un po più decente no?
Comunque LG esce sempre con prodotti non all'altezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Molto interessante il Q2.
Visto il deludente Motorola Droid 3, questo sembra essere il miglior android con tastiera fisica sul mercato, sperando che arrivi anche in Italia e in tempi decenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
scusa la domanda, ma perchè dici non all'altezza?
non lo chiedo per sfottere ma per capire, visto che prossimamente voglio farmi un cel di fascia alta ps in corea magari quelle sono modelle da urlo che ne sai XD
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma questi terminali lg, che esteticamente sembrano veramente belli e mi allettano tantissimo, qualitativamente sono ok? o possono presentare difetti dopo un pò di tempo?
Vorrei capire se sono stato sfortunato io con i prodotti lg o se proprio qualitativamente sono scarsi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Al moderatore: lo cancelliamo il commento 1 o lasciamo che il degrado morale invada anche questo forum? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
anche a me non convince più di tanto lg per quanto riguarda la qualità costruttiva degli smartphone, anche se le recensioni degli ultimi device mi stanno facendo pensare il contrario...
ps le modelle coreane sono da urlo...quelle nella foto non rendono giustizia! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
PIu' che altro sono prodotti che dopo un po tendono a svalutare facilmente...ho un optimus 7 da un anno e va alla grande...
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh, se non si ha la smania di cambiare cellulare cellulare ogni due/tre, la svalutazione poco importa.. credo che un cellulare per lo meno 3 anni li deve fare, a maggior ragione se è uno smartphone completo come un lg di questi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Notare che il braccialetto della modella a destra è concentrico alla sua spina dorsale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Questo è un form factor che mi ha sempre stuzzicato, però su un terminale da 4" credo sia un pelo eccessivo, visto che l'aggiunta di una tastiera slide causa un discreto aumento di peso e di spessore, e visto che la tastiera a schermo è sufficientemente grande anche per Shrek.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.