|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
consiglio acquisto pc
ragazzi il mio pc stà quasi per abbandonarmi e un mio conoscente mi vorrebbe vendere questo pc :
Pc Desktop con processore AMD Athlon II X2 (3,0 GHz, 2 Mb di cache) , Ram 2 Gb DDR3, Scheda grafica integrata Radeon HD4200, Hard Disk 320 Gb Serial ATA 7200 rpm, Unità ottica DVD+RW DL 8x, Lettore di carte 22 in 1, 4x USB 2.0. Tastiera e mouse. il tutto è ancora nuovo a 200 euro.... cosa dite? lo prendo o no? ... devo dire che uso il pc principalmente per navigare e giocare..... fatemi sapere!!! grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
comprare quel cadavere non mi sembra il caso... o cerchi altri..usati..oppure boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
è un buon computer..... .....per navigare.... fatti dire il medello di scheda madre... vediamo se è upgradabile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Con un piccolo upgrade di Ram e una VGA separata (un 100 di €) ci puoi anche giocare tranquillamente purchè a titoli non troppo impegnativi e/o ad alta risoluzione
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Considerando che devi comunque prevedere l'aggiunta di una scheda video consistente (diciamo dai 100 euro in su) e che quindi starai su una cifra totale ben lontana rispetto ai 200 euro iniziali, tanto vale prendersi un computer nuovo, tanto a quel punto anche se ti costa un po' di più,dato che non penso faccia tutta quella differenza in termini di budget totale, mentre in termini di prestazioni non ci sarebbero paragoni.
Se quella configurazione ti fosse stata proposta per 100 euro allora forse si poteva discutere ...
![]() |
#6 |
Member
|
scusate se non ho risp ma ho avuto problemi con internet
![]() ![]() e invece se punto su quest'altro pc sempre come prezzo budget di 200 euri? Pc Assemblato PC AMD ATHLON II X4 QUAD CORE 630 / RAM 2GB / VGA 256MB Cabinet: Modello Cabinet CA101 Colore Nero/Silver o Silver/nero Connettori Frontali USB + Audio frontale Hard Disk: Hard Disk : ST3250823AS (250 GB) Alimentatore: Alimentatore 400 Watt 1 connettore 20/24 pin 4 connettori per alimentazione IDE/EIDE 1 connettore floppy Scheda Video: Scheda Video : ATI Radeon HD 4600 Series 512mb Processore: Processore AMD Athlon II X4 Quad Core 630 Skt AM3 – Cache 2Mb - 45 nm (Quattro Processori da 2.8Ghz Ognuno) Unità Ottica: masterizzatore dual layer Scheda Madre: Scheda Madre Asrock N68C-S Skt AM2 / Vga+Pci Express / DDR2+DDR3 Lan / Audio / Sata Scheda Audio: Scheda Audio Integrata ALC662 Audio Codec Realtek High Definition Audio Memoria Ram: Memoria Ram 2Gb KINGSTON/PATRIOT DDR3 240 Pin / 1333 Mhz / PC10600 Scheda di Rete: Scheda di Rete Integrata Realtek RTL8102EL Velocità 10/100 Ethernet |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Soldi buttati !
Di buono cè solo il x4 630. Ti conviene aspettare e risparmiare un pò di soldini per arrivare sui 400 euro...perchè con 200 euri non si gioca !
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 ![]() ![]() Trattative concluse: 47+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok seguirò il consiglio
![]() grazie mille!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.