Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2006, 20:34   #1
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Neon Rosso... che faccia luce rossa!

Ciao a tutti!
qualcuno ha dei neon rossi che facciano luce rossa e non rosata o bianchiccia!

Se x favore potete postarmi le vostre foto con nome del modello (e della marca) ed eventuali commenti positivi o negativi... Grazie!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 20:47   #2
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

... puoi essere più preciso specificando anche le varie marche x favore...
ti ringrazio!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
Old 26-12-2006, 18:33   #3
DEFCON The EmyCharger
Senior Member

L'Avatar di DEFCON The EmyCharger

Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
ciao anch'io speravo,montando un neon rosso di ottenere un effetto sangue....invece fiasco completo....... è un rosa pallido il mio è il Twinset MOKA-011 della Sharkoon beh un consiglio? nn le comprare... ciao
Old 26-12-2006, 18:45   #4
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
E rimediare con della carta velina rossa sopra?
Lo so che non è professionale, ma almeno dopo c'è un bel rosso sangue.
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 18:51   #5
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
quelli da macchina fan lo stesso scherzo?
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 18:58   #6
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Boh, ma non penso...
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
Old 27-12-2006, 09:07   #7
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
l'unico modo x avere un neon rosso sangue è farselo....prendi una bic.....togli tutto x avere le due estremità con i buchi liberi.....il buco + piccolo lo allarghi x farci entrare i led....2 led ad alta luminosità....rossi ovviamente....uno da un buco e uno dall'altro....dopo di ke riempi la bic di silicone trasparente (occhio al buchino in mezzo....tappalo con un dito oppure ti rovini i vestiti.....).una volta riempita ci inserisci i led nelle 2 estremità.....così che il silicone in eccesso esce del buchino in mezzo.....quello ke avevi chiuso con il dito.....lasci asciugare....poi metti i 2 led in serie e li attacchi ai 12V con la retistenza....e il gioco è fatto.....se fai tutto bene avrai un neon fighissimo....me ne sono fatti 6!!!
WhiteKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 10:00   #8
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

schema
http://img522.imageshack.us/my.php?i...mmaginehh5.jpg

rosso
Old 27-12-2006, 10:12   #9
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

si....ma non costano niente....consumano 1 molex da 12....ma hanno la resistenza da 470....non so di preciso quanto consumano.....e non ho voglia di fare il conto....cmq questi neon non scaldano....durano.....e sono molto belli....!!!!
Old 27-12-2006, 10:31   #10
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

silicone universale.....trasparente....quello saratoga....prendi la pistola ke costa 3.30€ e la cartuccia ke costa 4.10€ (questi sono i prezzi da me_).....poi basta.....è una cavolata.....adesso li sto facendo con i led bianchi.....ke fanno una luce pazzesca....!!!!
Old 27-12-2006, 10:32   #11
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da WhiteKnight
bravo questo è modding puro! mi hai fatto venire in mente una cosa: se prendessi due led uv e mettessi il silicone all'interno di una penna (non l'inchiostro, ma la parte in plastica esterna) rossa della bic (che per mia esperienza è reattiva agli uv), potrei ottenere un piacevole effetto uv tendente al colore rosso...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 12:03   #12
sventra
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
Che figataaaaaaaaaa!
impressionante!!!!!!!!!
Old 27-12-2006, 13:43   #13
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

x quella senza led devi pazientare un attimino....ne sto facendo uno adesso....appena è concluso te la faccio e la posto....!!!!
vi consiglio questo mod.....xkè oltre a essere veramente facile....con una spesa massima di 15 euro ne potete fare a volontà e non si spegneranno mai!!!!
Old 27-12-2006, 14:09   #14
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

x i 12V usi un molex....i molex degli ali hanno 4 fili....giallo nero nero rosso....i 12V sono quello giallo.....attacchi al positivo di un led la resistenza...e alla resistenza il giallo del molex....al negativo dell'altro led il filo nero del molex....uno dei 2....e poi attacchi il molex ad uno dell'ali...e il giococ è fatto!!!!se hai msn dammi il contatto ke t spiego meglio!!!!
a una cosa molto importante...prima di collegarlo isolate tutte le saldature e tutti i fili metallici con o nastro isolante o con guaina termorestringente...altrimenti vi fa corto!!!!
Old 27-12-2006, 14:15   #15
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

x le foto ho un po di difficoltà....ho la macchina ke non è delle migliori.....non vengono benissimo....a dire la verità non si capisce niente...LOL
Old 27-12-2006, 17:24   #16
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

... non mi aspettavo di ritrovarmi una lezione di modding del genere! Grande WhiteKnight!! Efficacia ottima e costo davvero basso: con 3€ ti porti a casa 2 led, attacco del molex (maschio), filo a sufficienza e beh, il silicone si prende in prestito da papà!

P.s. sul fatto che i led ad alta intensità non costan niente ho qualcosa da ridire!!
Old 28-12-2006, 02:11   #17
DEFCON The EmyCharger
Senior Member

L'Avatar di DEFCON The EmyCharger

Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
MA SIAMO SICURI?????????

secondo me nn è un modding totalmente......quella nn è altro che un alogena collegata a due fili anche xchè la bic nn ha quelle dimensioni infatti ti è stato chiesto di fare una foto da spenta (che nn mi sembra un problema visto che puoi spegnere quella che tenevi in mano)e nn l'hai ancora fatta trovando mille scuse.......eppoi dai riempire tutta la bic di sillicone...... sparane un'altra vai.
Old 28-12-2006, 09:16   #18
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Quote:
Originariamente inviato da DEFCON The EmyCharger
secondo me nn è un modding totalmente......quella nn è altro che un alogena collegata a due fili anche xchè la bic nn ha quelle dimensioni infatti ti è stato chiesto di fare una foto da spenta (che nn mi sembra un problema visto che puoi spegnere quella che tenevi in mano)e nn l'hai ancora fatta trovando mille scuse.......eppoi dai riempire tutta la bic di sillicone...... sparane un'altra vai.
... anche se non sono un moderatore ti chiedo di stare più calmo la prossima volta che rispondi...

Comunque modding o no WhiteKnight ha lanciato un'idea: sta a tutti noi coglierla o meno. Se a te non interessa puoi sempre utilizzare i neon!
In ogni caso non vedo l'utilità (da parte di WhiteKnight) di inventarsi delle storielle del genere e poi usare un'alogena!! (anche se io non ho mai visto alogene rosse!) Non ha senso un comportamento così!
La foto da spenta la farà quando ha un po' di tempo... magari ieri sera non poteva x vari motivi (uscire con la propria ragazza, ubriacarsi con gli amici, finire di sistemare gli appunti, o che ne so io... cavoli suoi: ognuno fa quello che vuole!).
Infine riempire una bic di silicone non è una cosa così sconvolgente: è fattibilissima... poi che sia una bic o un tubicino di plastica trasparente con sezione 5mm a te cosa cambia!!??

Concludo dicendo che ognuno può provare a realizzare quell'aggeggio... così poi avremo più foto e l'esperienza diretta anche di qualcun altro!
P.S. WhiteKnight posta ste foto così tagliamo la testa al toro. Grazie! (e comunque, in ogni caso, l'idea è ottima!)
Old 28-12-2006, 09:35   #19
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Quote:
Originariamente inviato da DEFCON The EmyCharger
Ma che bisogno c'è di tirare su un polverone per niente?
Lui l'idea l'ha data e si merita un po' di rispetto!
Old 28-12-2006, 09:35   #20
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

allora visto ke gli scettici qui non mancano mai....postiamo ste foto....cm ho già detto non sono perfette.....UNICA scusa ke ho usato....visto ke la mia digi non è un gran ke......ma postiamole.....così faccio vedere un po a sta gente ke le persone vere esistono!!!!

a voi!!!!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian