|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
Neon Rosso... che faccia luce rossa!
Ciao a tutti!
qualcuno ha dei neon rossi che facciano luce rossa e non rosata o bianchiccia! Se x favore potete postarmi le vostre foto con nome del modello (e della marca) ed eventuali commenti positivi o negativi... Grazie!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
... puoi essere più preciso specificando anche le varie marche x favore...
![]() ti ringrazio!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
ciao anch'io speravo,montando un neon rosso di ottenere un effetto sangue....invece fiasco completo....... è un rosa pallido il mio è il Twinset MOKA-011 della Sharkoon beh un consiglio? nn le comprare... ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
E rimediare con della carta velina rossa sopra?
Lo so che non è professionale, ma almeno dopo c'è un bel rosso sangue. ![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
quelli da macchina fan lo stesso scherzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh, ma non penso...
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
l'unico modo x avere un neon rosso sangue è farselo....prendi una bic.....togli tutto x avere le due estremità con i buchi liberi.....il buco + piccolo lo allarghi x farci entrare i led....2 led ad alta luminosità....rossi ovviamente....uno da un buco e uno dall'altro....dopo di ke riempi la bic di silicone trasparente (occhio al buchino in mezzo....tappalo con un dito oppure ti rovini i vestiti.....).una volta riempita ci inserisci i led nelle 2 estremità.....così che il silicone in eccesso esce del buchino in mezzo.....quello ke avevi chiuso con il dito.....lasci asciugare....poi metti i 2 led in serie e li attacchi ai 12V con la retistenza....e il gioco è fatto.....se fai tutto bene avrai un neon fighissimo....me ne sono fatti 6!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si....ma non costano niente....consumano 1 molex da 12....ma hanno la resistenza da 470....non so di preciso quanto consumano.....e non ho voglia di fare il conto....cmq questi neon non scaldano....durano.....e sono molto belli....!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
silicone universale.....trasparente....quello saratoga....prendi la pistola ke costa 3.30€ e la cartuccia ke costa 4.10€ (questi sono i prezzi da me_).....poi basta.....è una cavolata.....adesso li sto facendo con i led bianchi.....ke fanno una luce pazzesca....!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
Che figataaaaaaaaaa!
![]() impressionante!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x quella senza led devi pazientare un attimino....ne sto facendo uno adesso....appena è concluso te la faccio e la posto....!!!!
vi consiglio questo mod.....xkè oltre a essere veramente facile....con una spesa massima di 15 euro ne potete fare a volontà e non si spegneranno mai!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x i 12V usi un molex....i molex degli ali hanno 4 fili....giallo nero nero rosso....i 12V sono quello giallo.....attacchi al positivo di un led la resistenza...e alla resistenza il giallo del molex....al negativo dell'altro led il filo nero del molex....uno dei 2....e poi attacchi il molex ad uno dell'ali...e il giococ è fatto!!!!se hai msn dammi il contatto ke t spiego meglio!!!!
a una cosa molto importante...prima di collegarlo isolate tutte le saldature e tutti i fili metallici con o nastro isolante o con guaina termorestringente...altrimenti vi fa corto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x le foto ho un po di difficoltà....ho la macchina ke non è delle migliori.....non vengono benissimo....a dire la verità non si capisce niente...LOL
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ... non mi aspettavo di ritrovarmi una lezione di modding del genere! Grande WhiteKnight!! Efficacia ottima e costo davvero basso: con 3€ ti porti a casa 2 led, attacco del molex (maschio), filo a sufficienza e beh, il silicone si prende in prestito da papà! ![]() P.s. sul fatto che i led ad alta intensità non costan niente ho qualcosa da ridire!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
MA SIAMO SICURI?????????
secondo me nn è un modding totalmente......quella nn è altro che un alogena collegata a due fili anche xchè la bic nn ha quelle dimensioni infatti ti è stato chiesto di fare una foto da spenta (che nn mi sembra un problema visto che puoi spegnere quella che tenevi in mano)e nn l'hai ancora fatta trovando mille scuse.......eppoi dai riempire tutta la bic di sillicone...... sparane un'altra vai.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque modding o no WhiteKnight ha lanciato un'idea: sta a tutti noi coglierla o meno. Se a te non interessa puoi sempre utilizzare i neon! ![]() In ogni caso non vedo l'utilità (da parte di WhiteKnight) di inventarsi delle storielle del genere e poi usare un'alogena!! (anche se io non ho mai visto alogene rosse!) Non ha senso un comportamento così! La foto da spenta la farà quando ha un po' di tempo... magari ieri sera non poteva x vari motivi (uscire con la propria ragazza, ubriacarsi con gli amici, finire di sistemare gli appunti, o che ne so io... cavoli suoi: ognuno fa quello che vuole!). Infine riempire una bic di silicone non è una cosa così sconvolgente: è fattibilissima... poi che sia una bic o un tubicino di plastica trasparente con sezione 5mm a te cosa cambia!!?? Concludo dicendo che ognuno può provare a realizzare quell'aggeggio... così poi avremo più foto e l'esperienza diretta anche di qualcun altro! P.S. WhiteKnight posta ste foto così tagliamo la testa al toro. Grazie! (e comunque, in ogni caso, l'idea è ottima!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui l'idea l'ha data e si merita un po' di rispetto! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.