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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9634
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[FPS Arcade]Power of Destruction
![]() http://www.profenix.com/games.html per chi si accontenta di un copia incolla eccolo: 1948: Adolf Hitler wins the second World War. 1980: The “Third Reich” has conquered the whole world. The World by now lives oppressed and the German soldiers themselves suffer this situation, but nobody has the courage to rise up against the Dictator. One day, a young soldier decides that the moment has come to get into the action… The player will walk in his shoes and will have to complete all the missions in order to reach Hitler and defeat him. “Power Of Destruction” is an amusing first-person shoot’em up, that reminds the style of old games like “Operation Wolf”, but is developed with a brand-new 3D technology full of special effects. # Astonishing 3d graphics rich of special effects # 3 different Game Modes * Single Campaign * Time Attack * One vs One # 11 different missions # 5 different weapons * Desert Eagle * AK-47 * Browning * Rockets * MG5000 Special Weapon # 'Rage' special feature # Gunshop section # 3 different mission 'types' * Fixed-Emplacement * Steady-Movement * Free-Movement # Minimun * 1 Ghz processor * 256 MB RAM * OpenGL compatible NVIDIA GeforceTi 4200 or ATI Radeon 9600 graphics cards * Windows2000/XP operating system * OpenAL compatible sound card Recommended * 2Ghz processor * 512 MB RAM * OpenGL compatible NVIDIA Geforce6 6600/6800 or ATI X800/X700 graphics cards * Windows2000/XP operating system * OpenAL compatible sound card |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1986
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Scusami, ma mi viene un dubbio, ma Hitler se nel 1980 fosse stato ancora vivo, quanti cavolo di anni avrebbe avuto? Un vecchietto? Che razza di Boss finale è un 70 enne?
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Membro Hwup's Kiss Army |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9634
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Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-05-2007 alle 00:19. |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
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Non mi sembra un granchè...
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AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9634
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beh lo ho segnalato solo perchè era fatto da dei connazionali, e qui in Italia l'industria videoludica non è che sia così florida, a parte la Milestone, Artematica e PM studios c'è il deserto, poi sono in 2 non si può pretendere Bioshock o HL 2. Più che altro penso sia servito a presentare le caratteristiche del motore, l'S2engine che si può acquistare, sul sito e qui viene presentato, penso da uno dei sviluppatori http://paooolino.altervista.org/foru...28189f7d09d007
"Abbiamo rilasciato il nostro s2 engine 1.4 basic versione avanzata di quello che abbiamo usato per power of destruction. permette la realizzazione di giochi commerciali sia a esperti che a non programmatori in un ambiente completamente visuale.In realtime mentre giochi.Stiamo creando una community dove insegnamo a realizzare da zero un gioco con l'engine.Per ora ristretta agli utenti dell' engine.ma c'è sempre il forum. www.profenix.com/PODTrailer.wmv questo è il trailer di pod sulla versione 1.0 dell' engine. www.profenix.com/S2DemoReel01.wmv questa è una registrazione via telecamera della demo inserita nell' engine a scopo didattico. www.profenix.com/megatutorial01.wmv l'editor di csg in azione in un tutorial la cui spiegazione è nell' area utenti del sito. qui il trailer per la nuova serie sull' ia che mostra il risultato del tutorial sui csg in un altro editor interno che fa girare il gameplay. http://www.profenix.com/AITUTintroduction.wmv nessuna demo tecnica solo situazioni reali fps costantemente lisci come l'olio (la cattura non rende l'effettiva fluidita' del tutto) Altri engine fanno girare teiere a 3000 fps con pixel shader 4.0?s2 fa girare giochi e parte da una misera geforce 3 scusate se è poco. il sito per chi non l'ha ancora capito è www.profenix.com Venite a visitarci e fateci sapere se trovate interessante la nostra iniziativa unica nel suo genere. Una piattaforma professionale di produzione e learning con tutorial passo passo che guidano alla realizzazione di giochi con tutti gli annessi e connessi anche per chi non ha mai visto un videogames in vita sua. L'engine ha avuto un buon riscontro all' estero ma in italia è ancora sconosciuto eppure è tutto un progetto italiano. All' estero ci danno per pazzi a svendere un prodotto cosi solo per rinnovare l'interesse e sbloccare la situazione nei paesi in cui lo sviluppo dei videogames vive un periodo di disastro ( siamo uno di quei paesi purtroppo) e la mancanza di sistemi efficaci di formazione in questo campo non facilitano l'impresa.All' estero gia hanno colto l'occasione al volo ,ma i primi giochi che usciranno da questa iniziativa vorrei che fossero italiani. In passato lo spirito patriottico mi ha sempre deluso,che devo farci sono incorreggibile ,in passato nelle arti le abbiamo date sul culetto a tutti,perche non farlo nel campo dei nostri amati giochi elettronici e farlo adesso prima che rimaniamo 30 anni luce dietro rispetto a chi ha saputo fare del videogioco una fonte inesauribile di guadagno?L'engine non prevede alcun costo di commercializzazione a fine progetto per i giochi creati ,che superano di svariate volte il migliaio di euro in parecchi engine, ne altre subdolezze quali royalities che in altre soluzioni raggiungono alche il 50% ,che altri, anche i piu' blasonati engine, hanno ampliamente dimostrato, che pur perseguendo questa politica non fanno nulla affinchè quacuno possa creare qualcosa di effettivamente valido per varcare le soglie dei negozi.Se crei il nuovo super mario o il nuovo doom e diventi miliardario beato te e poveri noi insomma. Preferiamo fare i nostri giochi che guadagnare sulle fatiche altrui. L'unica cosa che ci preme e la pubblicita' che derivera' dal fatto che qualsiasi utente dai grandi team esperti, ai piccoli team o anche singoli programmatori o grafici, possa riuscire effettivamente a fare giochi a nastro e commercializzarli,cosa in cui nessun engine su nessuna fascia di prezzo è mai riuscito a fare per il mancato supporto agli utenti lasciati al proprio destino,mentre noi sappiamo che gli utenti di oggi potrebbero essere i nostri colleghi di domani e la pubblicita' che rende di piu' è quella dei fatti.lasciate perdere i motorini esteri si pensi che nessuno pubblica un giochino, per altro il primo giochino di qualcuno, fatto con engine quali ogre,illritch, dark basic,fps creator e soci.Mentre un buon engine fa gola ai pubisher perchè stabile , veloce, nessun problema di incompatibilita' varie ed eventuali no riski = guadagno sicuro per loro = ti publicano qualsiasi cosa pod aveva la fila di publisher e ancora chiamano per averlo ed è un gioco che con s2 si fa ad occhi chiusi da una sola persona." un pò di screens tratti da testdemo dell' S2engine: http://www.profenix.com/S2Gallery.html ![]() ![]()
Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-05-2007 alle 01:58. |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4488
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Si vede che è un pò grezzo, però non sembra male, magari sviluppandolo ulteriormente ne esce qualcosa di veramente ottimo.
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#7 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1
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Quote:
volevo dirvi che S2engine è stato migliorato tantissimo. Ora si chiama S2Engine HD. Tutte le info utili le trovate sempre sul sito della Profenix. Di seguito alcune immagini di una demo inclusa nel pacchetto di installazione del programma. ![]() ![]() ![]() ![]()
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
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Ne siamo sicuramente felici, è sempre piacevole vedere crescere realtà italiane, sopratutto in questo periodo.
Questo detto, non sembra proprio il caso di riesumare un thread morto e sepolto. Inoltre ho il sospetto che, prima di proseguire la permanenza su questo forum, la rilettura del regolamento di HWUpgrade, in particolare all'articolo 9 (sì, si applica in senso abbastanza largo), potrebbe evitare equivoci. Dopo di che, se si vuole aprire un thread sull'engine, noi moderatori siamo più che disponibili a vedere le bozze e consigliare il modo migliore per evitare fraintendimenti.
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Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
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