|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
devo scegliere la compatta!
chiedo scusa ...avevo sbagliato a postare!
![]() ciao a tutti, mentre io sono appena passato ad una mirroreless (G3)....stupenda e quindi grazie ancora...ora dovrei regalare una compatta!!....mi raccomando solo compatte!!! ...serve per fare belle (migliori rispetto a tutte le compatte attualmenteù9 in circolazione e deve essere trasportabile!..è un regalino io avrei adocchiato questi modelli:nikon P7100 (tra l'altro l'avrei trovata pure a 300...usata ma si può dire che è nuova) •PANASONIX LX5 •CANON S100
un'ulteriore domanda....ma con una S5100 coolpix òa differenza è netta in termini di qualità oppure non vale la pena spendere 350 euro visto che ha la S5100?? ...a voi signori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
io ti consiglio canon s100 o se vuoi risparmiare un po' la s95 che si trova a 250€ online... secondo me sono le migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tra quelle elencate la migliore come obiettivo è la olympus.
ma l'unica tascabile è la s100. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quindi mi state dicendo che la canon S100 è compatta mentre l'olympus no...del tipo l'olympus ha un corpo macchina tra una compatta e una mirrorless....ma a livello di qualità di foto (considerando che verrà utilizzata solo per inqudrare e scattare ) stiamo di tanto tanto sopra ad una S5100 nikon (coolpix?)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ragazzi,
avrei trovato usata una canon S95 a 180 euro!? troppo ....è un buon prezzo?! che faccio la prendo?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ragazzi non vorrei fare una stupidaggine....
se ho già una nikon coolpix S5100 vale la pena prendere questa canon S95? oppure il miglioramente della qualità dell'immagine (se c'è) non giustifica questa spesa?!? grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.