|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Vendo Gtx590 MSI - N590GTX - Gtx 590 3Gb DDR5
Vendo o scambio per conto di amico
MSI N590GtX Gtx590 3Gb DDR5. P3D3GD5 550 euro. Spedizioni con corriere espresso 10 euro. Versione BOXED. Acquistate su ebay da venditore professionale il 16\08\2011. Compresa garanzia, scatola e full bundle. Mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento. Oppure scambio con Gtx580 + 250 euro Gtx570 + 320 euro 6950 2GB + 350 euro ![]() Quote:
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 01-10-2011 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
#3 |
Senior Member
|
up..
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Io sarei interessato, però non riesco in questo momento, vedilo momentaneamente come un UP!
Io potrei offrire (anche più cose insieme se le vuoi) Una gtx 260 (perfettamente funzionante,quella che uso ora) Un navigatore satellitare tom tom one Vari giochi xbox Un portatile (un po vecchio, ma dovrebbe essere funzionante) Anche tutto questo insieme + conguaglio. Se ti può interessare fammi sapere, altrimenti chiedo scusa e prendilo come un UP per te!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scambieresti con una gtx blach edition 285 raffreddata a liquido ek acetel+nikel?
quanto vorresti di conquaglio |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dal conguaglio. Sei tu che devi proporre.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guardando il prezzo online e togliendo il 20 per cento la scheda verrebbe 500 eur togli qualcosa perche e usata :450 ,
io sarei disposto a darti 300 eur a la mia scheda che va na bellezza con scontrino e tutto il bandle a corredo |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il prezzo da regolamento corretto sarebbe 495 +o- http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...i_gtx_590.aspx
Ok la disponibilità allo shop, ma tra 635 e 715 ce ne passa di acqua, non credi??? Se poi metti un pò di usura etc...beh, fai te! Io avrei da proporre due gtx 295 pcb singolo (asus+gaiward) perfette, la gaiward in garanzia fino ad ottobre, la asus scaduta ad agosto, entrambe full bundle e fortunelle (chiudono vantage cn dissi stock cn GPU a 695mhz) + asus 8800g t cn glaciator (rev 2) + 12x1 gb hynix RAM ddr3 cl77720 1.5 originali Apple da Mac pro nahleem! ![]() Vedi te se può interessare qualcs, senno prendilo come up! Ciao ![]()
#10 |
Senior Member
|
Ragzzi ma quale usura? ma che siamo al discount? io mi sono davvero stufato di questo sito.
Qui stiamo parlando di una scheda pagata 680 euro il 16\08! Cioè ma quale usura? Il minor prezzo su trovaprezzi disponibile è 699 che da regolamento fa: 575 euro circa. Io la vendo a 550. 25 euro di usura in un mese. Basta con questi ribassi.. alla fine fate passare me come uno che ha i prezzi alti quando invece siete voi che cercate di ribassare il prezzo all'inverosimile. Cioè mi arrivano messaggi a 450 euro? ma che davvero?? Cioè sono schede che costano 700 euro nuove e voi con un mese di utilizzo tirate giù 250 euro? Vi credete furbi o credete che io sia stupido? Io da sempre offro serietà e disponibilità. Chiedo solo correttezza in cambio. Sto seriamente pensando di smettere di vendere su questo sito. Per quanto riguarda la tua proposta, mi spiace ma non mi interessa nulla. E meno male che nel primo post ci sono scritte 10 regole tra cui "problemi di prezzo chiedere in privato".
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 01-10-2011 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa se ti ho offeso ma mi hai detto tu di farti una proposta ,
450 eur non sono spiccioli comq ,ho provato come mi hai chiesto , si presuppone che questo sito, sia un mercatino e normale che la gente provi a fare delle proposte ,se tutti avremmo la massima disponibilita si userebbe il negzio e si comprerebbe nuovo,(questo non e assolutamente riferito a te per carita ,sei un utente serio e affidabile) ,ma ultimamente vedo dei prezzi un po troppo eccessivi per dell usato, che poi sia da un anno o un giorno e sempr usato comq confermo utente serio e affidabile ,up per te alla prossima |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè dovete anche capire che io le cose le pago e che i soldi a me non fanno schifo.. quindi, ok che devo vendere a prezzo di regolamento, però non è che devo regalare le cose. Scusa se ho avuto una reazione nervosa.. ma ripeto, è figlia di numerose critiche da 2 giorni a questa parte. Un saluto.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti capisco succede pure a me
se gli utenti fossero tutti come te si potrebbe comprare a occhi chiusi (disponibilita permettendo) il problema e che questa crisi ha toccato un po tutti e come sicuramente sai e difficile rinunciare alle abitudini ciao e up per te, spero anzi son sicuro che la venderai ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
ragazzi non siate sciacalli
![]() ![]() ![]() comunque una piccola nota sulla vga in vendita (che in questo caso è molto importante, e forse nemmeno il venditore lo sà ![]() ![]() Buona vendita ed auguri a chi comprerà questo mostro ![]() ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scusami
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
tanto per curiosita'
scheda in firma + quanti euri?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Non sono sicuro di poterlo fare in questo momento e non voglio sporcarti il thread ma, per curiosità, se ti proponessi uno scambio con lo sli in firma quanto vorresti di conguaglio?
Nel frattempo, up per te...
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.