|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
NVIDEA GTX295 MSI driver nvidea o msi?
salve ragazzi io ho una scheda video nvidea 295 gtx msi ho un quesito che mi chiedo da tempo.... che driver e meglio installare con questa scheda video?^?^?^ dell'nvidea o dell'msi???
io ho installato gli nvidea spero di nn aver sbagliato... ma cmq ci sn differenze tra i 2 che cambia??? li ho testati entrambi i driver e funzionanto tutti e 2 nella stessa identica maniera.... mi chiedo perche fanno driver diversi se alla fine sn gli stessi... le schede video che ha msi nn capisco ... sn tutte nvidea le prendono ci cambiano dissipatore e le rivendono a come ho capito???cambiano settaggi overclock???buuu... ho quiesta forte curiosita da tempo... unaltra cosa che volevo chiedere e ma tempo fa nn so che driver avevo installati nel sistema prima della formattazzione avevo sulle proprieta della scheda video la possibilita di aumentare overclock cpu ram e settare diversi parametri...adesso quasiasi driver msi o nvidea che io installo questa chiamiamola utility non riesco piu a trovarla penso nn ci sia piu...come si fa per farla riapparire che devo installare??? io uso un windows 7 64bit.. ciao ragazzi e grazzie in anticipo attendo vostre risposte da voi che siete dei geni piu di me che tante cose nn riesco ancora a capirle sull'informatica... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.