|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Kotor su un portatile
Ho un Hp 530 del 2006, con un dual core come processore, 2 giga di ram, ma una Intel chipset famili 945 come vga. Ora, ho giocato tranquillamente a Rome Total war (del 2004) e a warhammer 40000 dark crusade (del 2006), oltre che a heroes of might and magic V (sempre del 2006), tutti e tre con sporadici e rari rallentamenti.
Ora, ho provato a installare kotor 1, del 2003, pensando che potesse avviarsi e girare senza problemi, ma non appena tento di avviarlo crasha subito al desktop. Ho pensato che potesse essere a causa di Windows 7, ma in giro ho letto che kotor va anche con questo os. Quale potrebbe essere il problema? ps. la diagnostica del gioco mi dice anche che mancano le open gl 1.4... esiste un modo per scaricarle? Grazie e tutti
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Si tratta quindi di un problema hardware non aggirabile. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.