|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
Settori Danneggiati
ragazzi ho un paio di settori danneggiati sul mio hd che non mi permettono l'avvio di windows, quindi volevo tentare di fare qualcosa...
cosa ne dite voi di HDD Capacity Restore??? altri suggerimenti? tra l'altro ragazzi andrebbe fatto da boot
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
quel programma non lo conosco...
comunque ti consiglio di farlo con l'utility di boot del produttore dell'hard disk ... potresti scaricare UltimateBootCD e masterizzarlo su cd, ha tutte le utility per testare l'hd e correggere eventuali errori ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io non li conosco quei programmi nn saprei quale utilizzare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
di che marca è l'hard disk?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora è un maxtor di vecchia data ma già sata
ora l'ho attaccato al mio pc per fargli una scansione antivirus e procedere con un bekup del disco poi opero....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quella pagina la conosco... ma preferisco l'utiliti suggerita da bluscreen che è più comoda
![]() tra l'altro collegandolo nel mio pc ora per salvare i dati, non mi fa salvare niente perchè non sono autorizzato e non cè verso neanche impostandolo nella sicurezza almeno che sbaglio io il metodo bho
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Simo7 : 08-09-2011 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che è l'utility del costruttore, vale a dire quella riportata nella pagina...
...pagina che contiene pure il riferimento a UBCD, una "compilation" di utility raccolta in un CD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si ma prima devo salvare i dati l'ho collegato al mio pc ma non mi fa salvare niente perchè non ho i permessi, è riusultato inutile anche attivarli.... windows aveva la password, non si può sbloccare??? devo per forza usare Ontrack EasyRecovery Professional?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.