|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nio_38213.html
Stando a quanto trapelato nelle ultime ore online gli ultimi rumors relativi alla nuova soluzione Apple parlano di un display di dimensioni minori rispetto alle aspettative e di un corpo costituito completamente in materiale metallico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e io che volevo la tastiera laser e il display olografico come in un concept
![]() Quindi le novità? A5 e alluminio, solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aspettiamo e vediamo, sicuramente ci saranno succose novitá, anche dal punto di vista software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A dire il vero questo rumor era accompagnato anche dalla considerazione che questo potrebbe benissimo essere l'iPhone 'economico' e non il 5 vero e proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è vero che sara triplecore? e con 1,5gb di ram ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io spero fortemente in un display più grande! Quello dell'iPhone4 mi sta stretto per dimensioni. Non vorrei però che Apple interpretasse un display più grande come "concorrenza interna" ad un altro loro prodotto che è l'iPad! In altre parole OK ai 3,5" e se vuoi qualcosa di più grande ti prendi l'iPad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
solo a me fa piacere se il display rimane entro i 4" e lo chassis ridotto al minimo?
che vi piace tanto portarvi dietro delle ciabatte in tasca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
qua dentro avete il "fanboy" sempre sulla bocca.. uno non puo sperare in una caratteristica o avere fiducia nel prossimo device che subito viene etichettato come seguace? mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le foto delle cover dell'Iphone 5 (già in vendità) indicano maggiori dimensioni rispetto all'Iphone 4, sia in altezza che in larghezza, e uno spessore minore (da prendere al solito col beneficio del dubbio)
![]() Se a questi aumenti non corrispondesse anche un display da almeno 4", sarebbe un bel controsenso, visto che lo spessore, delle 3 dimensioni, è quello meno importante per la maneggevolezza e "portabilità".
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
A me piacerebbe il flash player, ma dubito che verrò accontentato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non hai idea di quante persone sono convintissime che il prossimo iPhone avrà tastiera laser e display olografico, ci ho provato un paio di volte a spiegare che non sarà così, ma mi guardano talmente storto che ho deciso di aspettare l'uscita per vederne le facce.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi stupirei se fosse al primo posto tra le richieste per il nuovo modello, mettendo in secondo piano dual core, Mpx della fotocamera e quant'altro.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me un 3,7" o 3,8" non sarebbe male, sopra i 4" diventa troppo ingombrante. Però io mi sono scocciato di girare con 500€ in tasca, non vedo l'ora che esca il 5 solo perché si svaluterà parecchio il mio 4. Poi se sono vere le voci del 4S economico, ancora meglio.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() errore di sintassi {{citazione necessaria}} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Asia
|
quindi ancora rumors su rumors...
di "certo" per ora c'è solo il prezzo, che sarà stellare come per i precedenti (salvo che a uscire sia la variante low cost) e me ne lamento sapendo bene che è un malcostume diffuso, non soltanto di apple, che un telefono costi quasi come lo stipendio di un mese. che tristezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@ avvelenato
io vorrei avere una svedese sotto la scrivania a ciuparmelo la vedo dura per entrambi anzi no forse io qualche speranza in più di te la ho ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma sono il solo???
Solo io non ho tutta sta fretta di avere un iphone 5 fra le mani? Cosa esattamente non riuscite a fare con il 4 che avete già in mano? Capisco (poco) la voglia di un display un pelo più grande, ma oggettivamente, gli utenti che necessitano REALMENTE di maggior potenza quanti sono? Maggior potenza e dualcore per quale motivo???? Io uso iphone 4 per lavoro, mail, musica, gps (con cui personalmente mi trovo benissimo, mai sgarrato di un metro) piccola navigazione fuori casa (e sulla tazza del cesso), qualche gioco e app... ah, dimenticavo, anche per telefonare... praticamente sfrutto il gioiellino apple in quasi tutte le sue funzioni e sinceramente, mi sembra tutto, tranne che lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.