|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
[CN+Sped] HP Pavillon dv9745el - Scheda Video non funzionante
Come da oggetto, vendo il seguente portatile :
HP Pavillon dv9745el ![]() Processore intel Core 2 Duo T7700 4GB RAM HD 250GB NVidia 8600GM con 512MB dedicati HDMI Monitor 17" 1440x900 Tastiera estesa Bluetooth + Wifi Telecomando Licenza Windows Vista Come da titolo, la scheda video non è più funzionante (video assolutamente nero) e il PC non è più in garanzia. Visto in centro HP, confermato ottimo stato di salute del display e totale responsabilità del danno attribuibile al chip grafico. Non ho provato nè a pulirlo nè a "cuocere" la scheda madre perchè non ho gli strumenti per poterlo smontare e non sono pratico, quindi preferisco evitare. Lo vendo nello stato in cui si trova, perfettamente funzionante (il pc si avvia regolarmente) tranne, ovviamente, la scheda video. Notebook nudo e crudo poichè in assisitenza mi hanno fatto sparire l'alimentatore. Prezzo... non ho idea. Sapendo che si possono recuperare monitor da 17", tasitera, telecomando, ram e HD e dopo aver dato uno sguardo in giro, credo che 230€ + s.s. siano il suo prezzo. Nel caso non sia corretto, fatemelo presente in PVT. Regolette (leggere attentamente) - precedenza a mano - Spese di spedizione escluse - La merce viaggia ad esclusiva responsabilità dell'acquirente : la mia responsabilità termina nel momento in cui consegno il pacco al corriere. - Spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito (numeri di CRO e scansioni varie non m'interessano) - Pagamento anticipato bonifico/postepay o a mano in caso di ritiro di persona - Eventuali commenti in PVT - Mi riservo di ritirare dalla vendita - Massima serietà pretesa e garantita da oltre 200 trattative. A voi.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. Ultima modifica di IronHead : 15-09-2012 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda se prezzo rivedibile...pvt
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 15-09-2012 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, coda se scendi ad un prezzo allineato alle quotazioni di questi nb guasti...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi date un link o una quotazione plausibile ? Grazie.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non c è bisogno che risponda in pvt ma provvedo qui :
io non trovo link di nessuna natura riguardo dv9000 rotti ma a dire il vero non li ho neppure cercati ,ti posso comunque dire che mi è capitato moltissime volte di prendere dv9000 senza hard disk a 90/100 euro. tutto qua. un saluto ed up per te
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Confermo quanto detto sopra la quotazione si dovrebbe aggirare intorno ai 100 euro non di piu'. Comunque prova su ebay ...se ne trovano davvero tanti rotti è sufficiente che inserisci dv9000.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.