|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/592/index.html
Reportage dal CeBIT di Hannover riferito alle periferiche di memorizzazione: in questa seconda parte tratteremo i marchi non presenti nella prima parte. Le conclusioni riportano le nostre considerazioni sull'andamento di mercato atteso per l'immediato futuro. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Uhm... penso a quanto costeranno in Italia
Nel mentre mi compro un lettore DVD, chi me ne consiglia uno ??
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la ps2 o la x-box (in quano ci giochi anche)
altrimenti un dvd che non sia di marca... hanno molte più funzioni utili di qualunque Sony o altra marca blasonata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a quando una prova scientifica a confronto di DVD-R e +RW??
ovvviamente anche di compatibilità con i lettori da tavolo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao Alessandro, sono tornato stasera.
Un saluto anche a Barbara. Purtroppo non ho potuto fare a meno di notare le porcat... sorry, le novità.. messe in cantiere durante la Pasqua.. evidentemente.. per qualcuno... le vacanze sono solo una parola nel dizionario fra vacante e vacanziero.... Ciao, ottimo articolo. L. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se ti interessa solo il lettore ti consiglio un DV-343 oppure tra i modelli un attimo più vecchi il DV-525 o il DV-626 Ciao!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 1999
|
Scusate il luogo; non riesco più ad accedere al forum, anche a voi capita lo stesso o è un problema solo mio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.