|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ntu_38108.html
HP TouchPad viene venduto ad un prezzo stracciato a sole sei settimane dalla sua immissione sul mercato: ecco allora arrivare Android e Ubuntu al posto di webOS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
ma piuttosto rendere webOS open source era così difficile?
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma sul sito di amazon lo trovo ancora a 280USD: a 99 lo prenderei subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Su Dixons c'è solo il 32G ed è già sold-out...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
maledizione, ci ho provato
![]() Dite che è possibile un restock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Come al solito in questa nazione del pene siamo gli ultimi a sapere le cose, e arriviamo quando è tutto sold out! Già me lo immaginavo tra le mani!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ma perché HP non ci mette lei android invece che svenderli?
non mi sembra troppo tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'altra sera era disponibile su Amazon.com a 99$, con obbligo di indirizzo americano (ma si risolve con servizi di consegna appositi). Non avevo soldi sulla postepay e il bancomat non è valido come metodo di pagamento, altrimenti era mio. La mattina dopo ovviamente era già sold-out.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nessuno si rende conto del margine di guadagno che questi prodotti quindi devono avere?
La HP ora li sta svendendo a 90 dollari per finire le scorte, segno che è piu conveniente venderli a queste cifre piuttosto che ritirarli dal mercato.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
web os il tanto aclamato os by hp è già morto
![]() la concorrenza android&co è troppo forte per un nuovo arrivato su hardware proprietario |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hp sta svendendo tutto!!! ...ora anke gli smartphone.
Propongo agli utenti di questo forum di creare un gruppo e di tenerci informati sui saldi di Hp, così da nn arrivare ultimi come per il touchpad ![]() http://www.telefonino.net/Hewlett-Packard/Notizie/n27884/HP-dopo-il-TouchPad-in-svendita-anche-il-Pre3.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sembra abbastanza ovvio che li stanno vendendo in perdita, i costi di produzione si assestano intorno ai 100-150$, aggiungici la manodopera, i trasporti, r&d..
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
...okok melo86
![]() anke se nn era propio questo lo spirito di gruppo ke intendevo ![]() Inizia la ricerca!!! ...i risultati su qst forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
e perche avrebbe dovuto farlo? webos è un progetto di hp e ci saranno un sacco di brevetti ai quali hp, probabilmente, non vuole rinunciare.
apparte poi che open source non significa niente. anche se lo fosse stato non significava mica che terzi avrebbero potuto fare di webos quello che ne volevano. p.s. anche io sono a favore freesoftware ma non possiamo pretendere che hp ci debba regalare per forza qualche cosa.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A questi prezzi avrei preso entrambi.
Peccato che al solito da noi non si trovi mai nulla.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Semplice e banale. (se si sa qualcosa sui cellulari a 50 neuri mi mandate un pm? Non riesco a seguire il forum oggi pomeriggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per 99 dollari quasi quasi lo prendo per sfizio, poi chissà che nn venga davvero fuori la possibilità di buttarci su android
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E fidelizzazione del marchio. HP non è IBM, non prevedo un futuro roseo. Specialmente con manager del genere.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Qui a Londra c'e' stata una corsa al Pad che e' sembrato di tornare ai saccheggi dei giorni scorsi
![]() Un mio collega c'e' riuscito, ma le speranze gia' oggi sono prossime a 0... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.