|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-tra...nes_38168.html
Sega e Gearbox Software rilasciano un nuovo trailer del promettente shooter su Aliens. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Caspita! Sembra davvero un titolo valido, con diversi colpi di scena da far venire la pelle d'oca!
![]() Così a prima vista credo che sarà questo il titolo che saprà dare maggior soddisfazione ai fan della saga di Alien, rispetto ad AvP 2010. La grafica mi pare molto simile, è davvero buona anche se non fa gridare al miracolo...detto questo, mi pare assai cinematografico (e questo può rendere l'esperienza un vero spettacolo), angosciante e con tanta azione insieme ai propri compagni di squadra. Personalmente spererei che il gameplay sia comodo e intuitivo (niente meccaniche legnose), per quanto riguarda la storia non credo ci sia da preoccuparsi...speriamo sia convincente e il meno monotono possibile.
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 25-08-2011 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
speriamo bene, AvP dei Rebellion era buono, AvP2 dei Monolith era ottimo, AvP3 dei Rebellion era mediocre...
spero che Gearbox mantenga, le immagini promettono bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.