|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[FG+sped]giochi POKEMON
Salve a tutti..come da titolo vendo la mia collezione di pokemon…alcuni dei quali boxati altri invece no ma tutti in lingua ITALIANA e tutti in condizioni eccellenti.
Posso dire che i giochi boxati sono in condizioni eccellenti anche quelli non nuovi. Vendo solo in blocco…scambio solo con console wii versione rossa…evitate offrire altro. I giochi pokemon in vendita sono(tra parentesi segnalo il prezzo medio di vendita su vari forum e su ebay): POKEMON GIALLO 8 POKEMON BLU 8 POKEMON ARGENTO 8 POKEMON CRISTALLO (con scatola e manuali) 25 POKEMON SMERALDO (con scatola e manuali) 25 POKEMON ZAFFIRO (con scatola e manuali) 20 POKEMON RUBINO 12 POKEMON VERDE FOGLIA 12 POKEMON ROSSO FUOCO nuovo (con scatola, manuali e antenna wireless) 20 POKEMON SOUL SILVER nuovo (con scatola, manuali e pokewalker) 20 POKEMON DIAMANTE (con scatolo e manuali) 15 Vendo tutta questa mia collezione a 110€ senza spese di spedizioni che potrete scegliere voi(solo quelle tracciate però)..calcolate che il prezzo medio di vendita in giro dei vari giochi arriverebbe a 173€..io ve li offro a 63€ in meno!!! In pratica paghereste solamente 10€ a gioco…un affare considerando che ci sono giochi nuovi e altri comunque boxati e rari da trovare come POKEMON SMERALDO E POKEMON CRISTALLO che insieme costano 50€. Come metodo di pagamento mi va bene: BONIFICO BANCARIO POSTEPAY VAGLIA(aggiungere spese incasso) PAYPAL(aggiungere spese incasso) ALLEGO UNA FOTO SOLO PER MOSTRARE ALCUNI DEI GIOCHI CHE ACQUISTERETE in vendita ovunque ![]() Ultima modifica di ernesto2222 : 17-08-2011 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi non prendetelo come up ma mi sono accorto di aver sbagliato a calcolare il prezzo e quindi ho abbassato da 130€ a 110€ il prezzo
Ultima modifica di ernesto2222 : 17-08-2011 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.