|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[GUIDA] Calibrare batteria iPhone
Buongiorno a tutti, oggi vi spiego come calibrare la batteria dell'iPhone. Molto utile sopratutto dopo un po' di utilizzo costate, e quindi la batteria si scalibra
![]() 1)Scaricare completamente la batteria.* 2)Lasciarlo spento per 6-8 ore. 3)Lasciarlo sotto carica per 6-8 ore. Ora in teoria dovrebbe essere calibrata. Io consiglio di farlo una volta al mese poi vedete voi. *Io consiglio per scaricarla prima di lanciare l'iPod (abbassare del tutto il volume o ascoltare vedete voi), e utilizzare iTorcia** **Funziona solo su iPhone 4
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Si beh anche mia sorella (li si è rotto il tasto
![]()
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.