|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
problemaaaa alimentatore o no???
salve ho un AMD Athlon 1.83 ghz con 1.25 gb di ram installata...uso win xp professional...ho questo problema:
ammetto che il mio pc è un po vecchiotto xò non mi aveva mai dato problemi di questo tipo: quando avvio il pc il caricamento del sistema si blocca alla scritta "Memory frequency test is at 200mhz" e sono costretto a spegnere e riaccendere il pc 4-5 volte prima che windows parta. Ho cambiato l alimentatore la settimana scorsa ma non penso sia lui il problema perchè comunque dopo 4-5 volte che riaccendo il pc si avvia......qual è il problema secondo voi?? cosa posso fare?? mi affido a voi, esperti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Prova a fare un reset del bios togliendo la pila o spostando il ponticello
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
prova un reset cmos togliendo la batteria tampone della mobo, come detto da AGENT47...
se il problema persiste, prova a sostituire la batteria... ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova ad avviare il pc con il cavo elettrico, togliendo la pila . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Matino
|
W il CLRCMOS !!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
hai provato a cambiare ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.