|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
southampton to fiumicino: miglior tragitto
salve, secondo voi cosa è meglio scegliere per tornare da southampton a roma fiumicino(preferirei arrivare qui e prendere il leonardo express per poi prendere il treno).
non ci sono voli diretti e aveto pensato a prendere il treno fino a stansted(mi sembra che ci sia)e poi da li arrivare a fiumicino. a quanto pare southampton e heatrow non sono collegate bene. l'accopiata treno fino a stansted + rynair+(ciampino-roma termini epoi treno)mi sembra un odissea anche con un solo bagaglio leggero al seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Ma scusa, non ti conviene cercare i voli piu' convenienti come prezzi/orari prima di pensare all'aeroporto di partenza?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quando vivevo a southampton non esisteva la ryanair per cui alitalia a heatrow, navetta fino a vittoria, treno fino ad andover e autobus fino a south.
Ovviamente in 15 anni le cose saranno cambiate.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
per la partenza è questa la combinazione migliore: arrivo a termini col treno leonardo express da termini a fiumicino fiumicino heathrow e li mi vengono a prendere con autobus (comodo visto che posso portare un bagaglio normale e volendo anche 2 e che devo spostarmi sempre da solo, non voglio fare troppi cambi) starò li a frequentare l'università. il ritorno che cmq non sarà prima di 4-5mesi chiedo a voi visto che è un bel po che non viaggio. p.s appena visto che l'aereoporto di southampton non è servito da rynair. Ultima modifica di limpid-sky : 21-08-2011 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.