|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lista possibili acquisti da ridurre
Questa è la lista delle fotocamere che potrei prendere andando negli USA per un viaggio. Mi aiutate a sfoltirla?
Alcuni modelli sono per il mercato americano e hanno una controparte europea che cambia solo di nome. Nel caso di un guasto qui me la riperebbero comunque qui in italia? Fate conto che il prezzo sia uguale per tutte, quindi è un fattore da non considerare. Sony Cyber-Shot DSC-W570 Olympus VG-120 Fujifilm FinePix Z800EXR Canon Powershot A2200 Panasonic DMC-FH25 Panasonic DMC-FX48 Panasonic DMC-S3 Panasonic DMC-H5 Pentax Optio Samsung ST65 Samsung ST90 Samsung SL820 GE Smart J1470S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
te la riparano a pagamento visto che la garanzia e' extra europea
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non importa,basta che la riparino qui senza che debba rimandarla negli usa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dopo qualche ricerca la lista si è così modificata:
Nikon COOLPIX S6100 Sony Cyber-Shot DSC-W570 Canon Powershot A3300 Olympus Stylus 5010 Panasonic DMC-FH25 Fujifilm FinePix Z800EXR Olympus VP-120 Le macchine sono in ordine descrescente di qualità ma vorrei qualche conferma sulle prime 3. sullo stesso prezzo c'è anche la Fujifilm FinePix S2950 ma la considero solo se mi dite che c'è una grande differenza nella qualità delle immagini |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se volessi passare una fascia di prezzo superiore, tra Olympus SZ-10 e Canon PowerShot SX150 quale sarebbe la migliore?
Per un fotografo occasionale a cui non interessano filtri e impostazioni particolari ha senso acquistare una fotocamera di questa fascia o basta una compatta sui 100 euro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.