|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Fibra fastweb o telecom?
Salve.
Allora ecco la mia domanda: ci sono delle persone che ogni tanto vado a trovare ed hanno telecom, solo voce, e mi pare che paghino 60 euro(e' possibile? o pagano di piu' ogni due mesi?). Hanno un normale contratto+canone e l'offerta che non pagano le chiamate urbane e interurbane dalle 14 alle 20. Leggevo ieri sul sito fastweb che con circa 29 euro al mese per un anno avrebbero telefono, con chiamate illimitate e 30 minuti verso rete mobile. Secondo me gli converebbe dato che fanno anche molte chiamate fuori dalla fascia 14-20. Ora dato che internet lo userei solamente io quando ci resto per qualche settimana, e dato che sono in piena citta' credo che abbiano la fibra, ma non ne sono molto sicuro dato che sul sito se metto l'indirizzo che non e' solamente (es) Via Maria, ma Via maria santa ecc... Se metto solo via maria mi dice che e' coperto da fibra, se metto via santa mi dice che e' coperto da adsl 20mbit. Comunque basterebbe chiamare fastweb. Ora pero' mi chiedevo: Gli converebbe a passare a fastweb? Con la fibra quanto verrebbe al mese? Perche' solo voce converebbe, ma a quel punto non gli converebbe il passaggio. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Il modo migliore per verificare se ci sia la fibra è andare nelle cantine del palazzo dove abitano questi tuoi amici e guardare se c'è il catalyst di Fastweb
![]() Un altro ottimo metodo è quello di verificare le copertura mettendo (oltre all'indirizzo) anche il numero di telefono di qualcuno che abiti nello stesso palazzo. Su quale offerta sia più conveniente non mi pronuncio, lascio la parola ai più esperti in tariffe&co.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.