|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/chrome-ex...one_37971.html
La pagina Chrome Experiments aggiunge un interessante video dimostrativo delle potenzialità di HTML5 utilizzato insieme a Chrome Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
aahh è fantastico!
super! io conoscevo un'altro, degli arcade fire, non so se utilizzi HTML5 o meno, ma è fatto bene e usa pure google maps ..
http://www.thewildernessdowntown.com/ anche la canzone è molto bella! (sul loro sito ho comprato l'album a qualcosa come 4 dollari .. ?! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Bello!
La voglia di HTML5 mi prende il sopravvento
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Non sono argomenti che conosco ma in cosa dovrebbe consistere la "figata" dell'essere in HTML 5?
A parte una piacevole regia e coreografia, cosa non si sarebbe potuto fare con la tecnologia corrente?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 29-07-2011 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bello ma funziona senza problemi anche con IE, mica serve avere per forza Chrome come dicono sul sito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
molto gaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Probabilmente con flash si, ma farlo con uno standard aperto e trasparente al browser è meglio per gli sviluppatori e per gli utenti. Se ti stai chiedendo quale novità comporti per i creatori di video musicali mi sa che non hai capito il concetto di "mostrare le potenzialità". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Se solo funzionasse...con Chrome mi porta il procio al 100% e quando comincia a dividere le finestre il video scatta come non so cosa...finché quando le finestre diventano 12 ho dovuto killare il processo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Pikazul: Flash e Silverlight sono standard aperti e trasparenti, le specifiche sono a disposizione di chiunque, basta aver voglia di leggerle.
Boh, magari prendera' piede, ma voglio vedere quanta gente avra' davvero voglia di mettersi a sviluppare 'ste robe in JS...che non e' proprio il linguaggio con gli IDE piu' avanzati del mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.